Venerdì 26 Aprile 2024

Selfie, Stefano De Martino fa piangere Belen

Il programma della Ventura battuto dalla concorrenza Rai.E Stefano De Martino fa piangere l'ex moglie

Belen Rodriguez, ospite fisso di "Selfie" su Canale 5

Belen Rodriguez, ospite fisso di "Selfie" su Canale 5

Roma, 16, maggio 2017 - Piange la Ventura, Belen, i mentori... piangono tutti, anche gli ascolti. “Selfie – Le cose cambiano”, il make-over di Canale 5, lunedì scorso – per la seconda puntata – ha raccolto davanti al video 2.640.000 spettatori pari al 14.95% di share. SuperSimo, in grande forma, non è riuscita a battere l'agguerrita concorrenza Rai dove la fiction “Maltese – Il Romanzo del Commissario” con Kim Rossi Stuart ha catturato 6.226.000 di italiani, per uno share del 26,5%.

Storie toccanti, dai segni di dolore di Desirè alla voglia cancellare le cicatrici di Sara, passando per i casi più ironici e bizzarri come quello di Giuseppe che ha coronato il suo sogno “trasformandosi” per una sera in Renato Zero. Il tutto “farcito” da una buona dose di suspense (i casi saranno accettati dai mentori?), ilarità (la gag della comica Barbara Foria) e tante lacrime (prima di dolore e poi di gioia grazie al cambiamento). Solo nel finale, ormai “libero” dalla fiction, il programma ha preso il volo: lo show ha raggiunto il 20% di share tanto da toccare, a notte fonda (ore 24.45 circa), un picco del 21.40% di share pari a 3 milioni 741mila spettatori.

Nella parte conclusiva del programma ha pianto anche la bella Belen Rodriguez, ospite fisso dello show nel ruolo di “guru” del look. A far scendere le lacrime all'argentina è stato il suo ex marito Stefano De Martino. L'occasione è stata la commovente storia di Lorenzo, il 20enne con un problema all'occhio sinistro fin dalla nascita e un turbolento rapporto con il padre. Il ballerino-mentore, che lo ha seguito durante il caso, ha voluto dargli alcuni consigli per recuperare il legame familiare. “Non perdere altro tempo, nella mia vita il rapporto più bello è quello con mio figlio, una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Fare il padre non è semplice, però non può non amarti. Sono sicuro che tuo padre ti ama tanto, dovete solo trovare la via giusta e recuperare il tempo perduto” ha detto De Martino, mentre le telecamere inquadravano la showgirl con gli occhi visibilmente lucidi.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro