Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei famosi 2017, Ceccherini e i veri motivi del ritiro

Una pesante offesa rivolta alla moglie avrebbe mandato su tutte le furie il comico. Ma c'è chi sostiene che l'attore sarebbe andato via comunque

Massimo Ceccherini lascia l'Isola

Massimo Ceccherini lascia l'Isola

Roma, 22 febbraio - Prima l'espulsione del modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini, poi il ritiro del comico Massimo Ceccherini. L'Isola dei Famosi 2017 perde pezzi e rischia il naufragio. Le puntate in prima serata hanno avuto ascolti non altissimi, tanto che il reality è stato ripetutamente battuto dalle fiction Rai. E, già, durante l'ultima puntata la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva annunciato lo slittamento al martedì, sempre su Canale 5. Adesso il gioco perde uno dei possibili vincitori: fino al 23esimo giorno, infatti, Ceccherini – nel bene e nel male – ha animato le giornate in Honduras e fatto sorridere il pubblico di casa. Gli spettatori, sui social, avevano già espresso il loro disappunto dopo le nomination-complotto dei naufraghi per mandare al televoto Ceccherini e Degan, i due caratteri forti dell'Isola. L'israeliano è salvo (il televoto è stato annullato), almeno fino alla prossima nomination visto che comunque pare isolarsi sempre di più dal resto del gruppo. Ma Ceccherini perché se ne è andato? Dal video mandato in onda nel daytime, condotto dall'inviato Stefano Bettarini, sembra che il motivo sia una possibile brutta offesa detta da Degan all'indirizzo della moglie del comico. L'espressione “una poco di buono” la riferisce Moreno a Ceccherini dopo la furibonda lite tra il rapper e l'ex modello (i due sono quasi venuti alle mani). Tutto nasce in seguito alla riunione di “condominio” indetta dalla leader Samantha De Grenet per tentare di creare un clima sereno sulla spiaggia delle Terre. Ma l'ex di Paola Barale preferisce allontanarsi dai compagni mettendo in chiaro che lui vivrà isolato. Alcuni naufraghi provano a fargli cambiare idea però l'ex modello non cede. Nasce, così, la lite con Moreno che successivamente va da Ceccherini (con cui comunque aveva avuto dei forti screzi subito dopo la nomination) e gli mette la pulce nell'orecchio a proposito di un brutto insulto nei confronti della moglie (dichiarazione confermata poi da Giulia Calcaterra). “Dobbiamo interrompere i rapporti, hai detto che mia moglie è una putt...” dice il toscano al modello che nega categoricamente.

Sarà vero? Intanto i più maligni, sui social, sostengono che Ceccherini sarebbe dovuto comunque tornare in Italia visti gli impegni a teatro con Alessandro Paci: la prima data del 2017 di “Frankostein” è in programma al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme l'11 marzo. Al momento, l'unica cosa certa è che per la seconda volta l'avventura di Ceccherini all'Isola dei Famosi finisce in anticipo: la prima (nel 2006 con Simona Ventura conduttrice) era terminata con la cacciata per aver bestemmiato in diretta. L'argomento sicuramente sarà oggetto di dibattito durante la puntata di martedì prossimo quando, con tutta probabilità, la Marcuzzi annuncerà uno o più nuovi arrivi sull'Isola.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro