Venerdì 26 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2017, Moreno e Raz nei guai

Il rapper, mollato da Malena, è a rischio eliminazione. Degan sempre più idolo solitario ma Bettarini non ci sta

Raz Degan, concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

Raz Degan, concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

Roma, 27 febbraio 2017 -  Tutti contro Moreno, Raz Degan sempre più idolo dei social e Bettarini perde la calma: sull’Isola dei Famosi 2017 sta accadendo di tutto.

Il clamoroso ritiro di Massimo Ceccherini ha fatto saltare tutti gli equilibri. Dopo quelle poche parole – dette o non dette? - dal modello israeliano all’indirizzo della moglie del comico toscano, in Honduras si è scatenato l’inferno. Moreno è finito nell’occhio del ciclone visto che è stato lui a “spifferare” l’offesa. Molti compagni d’avventura non gli credono e anche i tanti telespettatori dubitano, chiedendo a gran voce di vedere il video del momento in cui il modello israeliano manca di rispetto alla moglie del Ceccherini. Voci di corridoio, inoltre, sostengono che se non ci fosse una prova a sostegno di quello che Moreno ha raccontato a Ceccherini, per il rapper l'avventura sull'Isola potrebbe essere al capolinea con una eventuale squalifica. Ma i guai per il giovane uscito dal programma di Maria De Filippi non sono finiti qui. Moreno ha anche discusso con Nancy (rivalità tra cantanti?) e, per concludere al meglio la settimana, è stato mollato da Malena. La musa di Rocco Siffredi, si è scagliata contro l’ex concorrente di “Amici”: un litigio nato dal nulla mentre i naufraghi stavano provando una canzoncina per la diretta di martedì (loro credono di andare in onda di lunedì, come le scorse settimane). L’attrice hard ha alzato la voce, lui ha balbettato qualcosa e i dissapori sulla coreografia sanno tanto di scusa.

Intanto l’ex di Paola Barale è sempre più distante dal resto del gruppo. Il ruolo di eremita gli s’addice alla perfezione e guadagna consensi dai telespettatori. Sui social, infatti, tutti fanno il tifo per il volto sexy della famosa pubblicità dell’amaro Jägermeister. Il comportamento di Degan, però, non è piaciuto all'inviato Stefano Bettarini. L'ex signor Ventura, forse già nervoso perché rimpiazzato da un altro Stefano (Sala) dalla sexy Dayane Mello che gli aveva giurato amore eterno, è sbottato contro Degan. L'israeliano non ha partecipato all'ultima prova ricompensa e quando Bettarini si è accorto dell'assenza del naufrago si è decisamente alterato e ha deciso di riferire tutto alla produzione affinché vengano presi dei provvedimenti contro il modello che si è giustificato dicendo che doveva controllare il fuoco. Ma le motivazioni non hanno convinto Spy-Betta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro