Martedì 16 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e uno Stefano di troppo

La Mello tra due fuochi. E il popolo social chiede il video dell'offesa di Degan alla moglie di Ceccherini

Dayane Mello, ex naufraga

Dayane Mello, ex naufraga

Roma, 24 febbraio 2017 - L'uragano Degan continua a sconvolgere l'Isola dei Famosi 2017. L'ex modello è sempre più isolato dal resto del gruppo, praticamente vive da separato in casa. Le sue giornate scorrono tra uno screzio e l'altro con il resto del gruppo (ultimamente si è avvicinato a Nancy Coppola perché anche lei è ai ferri corti con Moreno. Solo strategia?) ma la "bufera" vera e propria arriva dai social dove sono sempre di più le persone che non credono al fatto che l'israeliano abbia insultato la moglie del comico toscano. Ad agitare ancora di più le acque ci ha pensato Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello.

L'ex gieffina ha pubblicato un tweet indirizzato all'opinionista dell'Isola, Vladimir Luxuria, affinché la trasmissione metta a disposizione degli utenti il video in cui si vede Degan offendere la moglie dell'attore, motivo per cui poi Ceccherini ha abbandonato il gioco. “Voglio il video/audio del momento in cui Raz Degan parla male della moglie di Massimo Ceccherini, altrimenti stanno giocando con meschinità. Tutti” scrive la Plevani. Martedì prossimo la conduttrice Alessia Marcuzzi avrà un'altra gatta da pelare. E si tratta del dilemma di Dayane Mello: Bettarini o Sala? Sala o Bettarini? L'ex naufraga continua a far parlare di sé per le sue love story.

La modella brasiliana, con le sue curve mozzafiato, ha colpito e affondato l'inviato Stefano Bettarini. Qualche sguardo languido e poi, subito dopo l'eliminazione fuoco e fiamme (di passione). Poi cuoricini e fiori per colmare la distanza. E, fino a qualche ora fa, la prima eliminata del reality era pronta a tornare in Honduras solo per riabbracciare il bel “fusto” e ora, invece, sembra che la modella sia tornata con il padre di sua figlia. Secondo la rubrica di Alberto Dandolo su “Oggi”, infatti, appena rientrata in Italia la naufraga è “naufragata” tra le braccia di Stefano Sala: il modello milanese era ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi del programma di Canale 5.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro