Mercoledì 24 Aprile 2024

Semifinali Umago, Sinner-Agamenone e Zeppieri-Alcaraz: orari e dove vederle in tv

Italiani protagonisti nell'Atp 250 in Croazia

Jannik Sinner

Jannik Sinner

Umago (Croazia), 30 luglio 2022 - L'Atp 250 di Umago si è quasi trasformato in una competizione nazionale. Sono ben tre gli italiani approdati in semifinale, con il quarto tennista che è Carlos Alcaraz, campione in carica e testa di serie n.1 del torneo. Sinner, Zeppieri e Agamenone sono stati autori di un grande cammino nella competizione croata e almeno uno di loro approderà all'atto finale. Un evento che sa di storia: dal 1987, infatti, tre italiani non raggiungevano le semifinali di uno stesso torneo in contemporanea; in quel caso furono Cancellotti, Canè e Pistolesi.

Il programma delle semifinali

Giulio Zeppieri sfiderà l'unico "straniero" rimasto in tabellone, ossia lo spagnolo Carlos Alcaraz. Una sfida dall'alto coefficiente di difficoltà per l'azzurro, che comincerà alle ore 17:30. Per lui si tratta della prima semifinale assoluta in carriera, raggiunta grazie alla vittoria ai quarti contro Zapata Miralles. Dall'altra parte, alle ore 21, si affronteranno Franco Agamenone e Jannik Sinner. L'italo-argentino sta vivendo la sua miglior stagione in carriera: dopo aver partecipato per la prima volta al tabellone principale di un Major all'età di 29 anni, al Roland Garros, Agamenone ha eliminato Cecchinato ai quarti di finale e ora vuole compiere l'impresa contro l'altoatesino.

Orari e dove vederle in tv

Giulio Zeppieri e Carlos Alcaraz apriranno il programma di giornata delle semifinali dell'Umago Atp. I due si sfideranno alle ore 17:30 e la partita verrà trasmessa in chiaro su SuperTennis e a pagamento su Sky Sport. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go, Now Tv e sul sito di SuperTennis.Jannik Sinner e Franco Agamenone si affronteranno al termine della sfida tra l'azzurro e lo spagnolo, quindi non prima delle ore 20. La partita, anche in questo caso, verrà trasmessa in chiaro su SuperTennis e a pagamento su Sky Sport. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go, Now Tv e sul sito di SuperTennis. Leggi anche: Amichevoli Serie A oggi, il programma completo