Sabato 27 Aprile 2024

Mondiali 2022, tocca ad Argentina e Francia: le quote delle partite del 22 novembre

In programma quattro partite nella terza giornata del torneo iridato in Qatar: cosa prevedono i bookmakers

Nella terza giornata dei Mondiali entrano in campo due delle grandi favorite per la vittoria finale: l’Argentina e la Francia. E a partire da domani - martedì 22 novembre - gli appassionati potranno ammirare, fino a venerdì 2 dicembre quando terminerà la fase a gironi, ben 4 partite al giorno alle 11, 14, 17 e 20. Partite tutte visibili sui canali Rai.

Per ora le quote relative alla squadra vincitrice del Mondiale in Qatar non sono cambiate granché e vedono al comando i verdeoro del Brasile di Neymar quotato da poco più di 4 fino a 5. Seguono l’Argentina di Leo Messi, con quote che variano dai 6.25 ai 6.50, e la Francia di Mbappé, orfana del Pallone d’Oro Benzema che purtroppo ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio, quotata con un range piuttosto ampio: da 7.50 a 9.  Più staccate le altre con la Spagna vincente pagata da 9.50 a 10, l’Inghilterra intorno ai 10-10.50 e la Germania intorno agli 11. Chiudono la graduatoria Costa Rica e Arabia Saudita, pagate oltre i 600. Ma andiamo alle quote relative ai quattro match della terza giornata.

Argentina – Arabia Saudita ore 11 (Gruppo C) Debutto dell’albiceleste di Leo Messi, una delle squadre più forti e che punta dritta al bersaglio grosso. Argentina che può contare anche sul "Fideo" della Juve Angel Di Maria sul "Toro" dell’Inter Lautaro Martinez. A questa corazzata poco potrà opporre l’Arabia Saudita del tecnico giramondo Renard. Vittoria dell’Argentina pagata pochissimo (da 1.14 a 1.17) mentre il pari è pagato da 6.50 a 8. Il successo, praticamente impossibile, dell’Arabia Saudita è pagato da 17 a 23.  

Danimarca – Tunisia ore 14 (Gruppo D) Nel girone della favoritissima Francia è la Danimarca dell’ex interista Eriksen, in campo dopo l’arresto cardiaco patito all’Europeo e le successive cure, del milanista Kjaer e del portiere Schmeichel a ricevere i favori del pronostico per l’approdo agli ottavi. Nel match inaugurale affronterà la Tunisia di Khazri, attaccante che gioca in Ligue 1 da parecchio tempo. La vittoria della Danimarca è quotata da 1.50 a 1.57, il pareggio tra i 3.75 e i 4.10 mentre il successo dei nordafricani viene pagato dai 6.43 a 7.50.

Messico – Polonia ore 17 (Gruppo C) E’ un partita da "X", molto equilibrata, almeno sulla carta tra la squadra messicana, guidata in panchina dal Tata Martino e in campo da Lozano del Napoli, e quella polacca del bomber Lewandowski, del napoletano Zilinski e del portiere juventino Szczesny. Leggerissimo il vantaggio, secondo i bookmaker, per i messicani. La vittoria del Messico è infatti quotata da 2.60 a 2.85 mentre quella della Polonia da 2.80 a 2.90. La X impera: si va da 2.95 a 3.

Francia – Australia ore 20 (Gruppo D)  Debutto soft per la Francia di Kylian Mbappé, di Griezman, di Lloris e Rabiot, una squadra fortissima che ha le armi per ammortizzare l’assenza dell’ultima ora di mister Pallone d’Oro Benzema, tornato a casa a causa di un infortunio muscolare. Di fronte ai ragazzi di Deschamps ci sarà l’Australia che non ha stelle di particolare valore se non il giovane attaccante Kuol dello Stoccarda. Vittoria della Francia pagata da 1.25 a 1.30 mentre il successo dei canguri è pagato da 10.25 a 12. La “X” viene invece pagata da 5 a 5.75.