Roma, non c'è accordo per il rinnovo di Zaniolo

Il futuro del giocatore è ancora in bilico

Zaniolo non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo

Zaniolo non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo

Roma, 24 giugno 2022- L'incontro fra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli non ha portato nessun risultato: in ballo c'è sempre il rinnovo di Nicolò Zaniolo ma il meeting tenuto nella giornata di ieri a Milano non ha portato nessuna delle due parti a fare passi in avanti. La situazione adesso è in fase di stallo e nel prossimo mercato potrebbe succedere davvero di tutto, dato che la Roma ha già fissato il prezzo del giocatore e ci sono squadre interessate a lui.

Mercato Roma, il sogno si chiama Cristiano Ronaldo

Roma-Frattesi, c'è l'accordo. Con il Sassuolo si tratta

Il punto sull'incontro

Tiago Pinto, general manager della Roma, e l'agente di Zaniolo si sono incontrati ieri pomeriggio a Milano per definire la situazione di Zaniolo e trovare un punto d'incontro, ma in realtà non sono arrivati grandi novità riguardo alla situazione del giocatore. L'attuale contratto scadrà nel 2024 e il futuro del talento giallorosso è fortemente in bilico: la società preferirebbe approfondire la questione del rinnovo a settembre, dopo la fine della sessione estiva di calciomercato, ma non è impossibile che nelle prossime settimane possano arrivare offerte per Zaniolo che continua ad avere estimatori in Italia e in Europa pronti a fare offerte.

I possibili interessati

Le squadre che seguono di più Zaniolo restano Milan e Juventus, ma nessuna delle due ha avanzato una proposta concreta per il giocatore. A spaventare forse è la richiesta della Roma che ha fissato il prezzo di cartellino attorno ai 60 milioni di euro, una cifra importante per un giocatore che in questa stagione ha vissuto tanti alti e bassi e che negli ultimi anni ha sofferto due infortuni importanti che potevano rovinargli la carriera. Un'altra pista da valutare è quella che porta al Tottenham. Tiago Pinto ha parlato con Paratici del giocatore, ma neanche in questo caso è arrivata la tanto attesa offerta. In ogni caso il general manager e Vigorelli hanno già fissato un altro appuntamento.

Leggi anche - Calciomercato d'Europa: i casi Lewandowski e Neymar