Mercato Roma, spunta Cristiano Ronaldo fra suggestione e sogno

La dirigenza giallorossa continua a essere alle prese con il caso Zaniolo: niente rinnovo, lo vogliono Juventus e Milan

Cristiano Ronaldo cerca una nuova sistemazione

Cristiano Ronaldo cerca una nuova sistemazione

Roma, 26 giugno 2022 - Da una parte il sogno, il grande colpo di mercato che cambierebbe tutte le carte in tavola. Dall'altra la preoccupazione della giovane stella per la fine di un'avventura che lascerebbe tutti con l'amaro in bocca. In casa Roma si vivono due sentimenti contrastanti per le notizie arrivate in questa calda estate di calciomercato, contraddistinta dalla costante Jose Mourinho e dalle sue decisioni mai banali, anche quando la situazione diventa difficile.

Cristiano Ronaldo alla Roma: le ultime notizie sulla trattativa

Roma, accordo con Frattesi. Trattativa con il Sassuolo

Il sogno Cristiano Ronaldo

Non c'è nulla di certo, se non il fatto che il portoghese voglia lasciare il Manchester United. I risultati deludenti dell'ultimo anno e il cambio in panchina hanno fatto riflettere Cristiano Ronaldo che sembra già a a caccia di una nuova sistemazione. Dopo le voci smentite su un possibile approdo al Bayern Monaco ecco che spunta la Roma del suo connazionale Jose Mourinho, uno che con i campioni ha sempre saputo cosa fare. La piazza giallorossa aspetta il colpo da novanta dello Special One, ma per il momento CR7 resta soltanto una suggestione, alimentata dalla misteriosa presentazione che si terrà il 29 giugno allo Stadio Olimpico. Fra i tanti fattori che remano contro la Roma c'è anche la volontà del portoghese di giocare ancora in Champions League.

Zaniolo, che succede?

Ben diverse invece le sensazioni per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo. Il giocatore continua ad allenarsi anche in vacanza in attesa di presentarsi in forma all'appuntamento del ritiro assieme a tutta la squadra, anche se la società lo ha apertamente messo in vendita fissando il prezzo del suo cartellino. Il rinnovo del contratto è ancora lontano e forse se ne riparlerà dopo l'estate, sempre se nel frattempo non dovesse farsi avanti qualche club con intenzioni molto serie. Milan e Juventus restano alla finestra per conoscere tutti gli sviluppi della faccenda, mentre è molto difficile che Zaniolo accetterà un trasferimento all'estero.

Leggi anche - Milan, Botman verso il Newcastle