Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, buone notizie: nessuna lesione muscolare per Spinazzola

Il centrocampista giallorosso potrà tornare a disposizione di Fonseca già dopo la sosta

Spinazzola tornerà presto in campo

Spinazzola tornerà presto in campo

Roma, 12 novembre 2020- La fortuna sembra girare dalla parte della Roma, almeno per quanto riguarda il fronte infortuni. Se nella scorsa stagione i giallorossi hanno dovuto fare i conti con un'infermeria sempre piena, quest'anno la maledizione sembra essersi spezzata. L'ultima buona notizia riguarda le condizioni di Leonardo Spinazzola, uscito nel corso del primo tempo della partita contro il Genoa.

I risultati degli esami

Il giocatore era stato costretto ad abbandonare il campo prima del previsto a causa di un problema all'adduttore della coscia destra, un infortunio che non preannunciava niente di buono per Paulo Fonseca. Il risultato degli esami strumentali però è ha riportato la tranquillità in casa Roma: il referto non evidenzia alcuna lesione muscolare e quindi il giocatore non dovrà restare a lungo ai box. Spinazzola potrà essere reinserito in gruppo e continuare normalmente gli allenamenti assieme ai compagni che non sono partiti per le nazionali.

Il rientro sarà contro il Parma

Ad aiutare il centrocampista ci ha pensato anche la sosta per le nazionali. Con il campionato fermo Spinazzola avrà una settimana intera di tempo per smaltire completamente il piccolo infortunio ed essere a completa disposizione del suo allenatore già per la partita contro il Parma, la prima dopo la ripresa. E per Paulo Fonseca non poteva esserci notizia migliore, dato che la sua squadra già fare a meno di Edin Dzeko, Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon, tutti risultati positivi al Coronavirus.

Leggi anche - Inter, le condizioni di Lautaro