Venerdì 26 Aprile 2024

Psg, ecco l'esordio di Donnarumma: vittoria e porta inviolata

Prima presenza stagionale per l'ex Milan, titolare nel 4-0 rifilata dai parigini al Clermont: "Sono emozionato, siamo una grandissima squadra"

Gigio Donnarumma

Gigio Donnarumma

Parigi, 11 settembre 2021 - E finalmente scoccò l'ora di Gigio Donnarumma. Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. Una prima volta che di certo l'ex Milan non dimenticherà. Al Parco dei Principi, di fronte al Clermont, l'estremo difensore campione d'Europa con la Nazionale azzurra ha mantenuto la porta inviolata nel 4-0 per i padroni di casa. Impegnato sostanzialmente solo da Dossou nella prima frazione, Donnarumma ha quindi festeggiato al meglio l'esordio con la squadra di Mauricio Pochettino, che lo ha preferito a Keylor Navas. Vedremo se accadrà lo stesso mercoledì a Brugges per la prima in Champions League, ma intanto il miglior giocatore di Euro 2020 può godersi questo giorno tanto atteso. 

Cristiano Ronaldo torna e incanta l'Old Trafford: doppietta

Lukaku risponde con due gol all'Aston Villa

"Milan? Il passato, mi godo il Psg"

"La prima partita è sempre speciale ed è stata accompagnata da un ottimo risultato e una grande prestazione - le parole di Donnarumma al termine della sfida - L’abbiamo preparata bene. Ringraziamo i tifosi che ci hanno dato un supporto incredibile. Sono emozionato per il mio debutto, perché siamo una grandissima squadra. Il Milan è il passato, adesso mi godo il Psg. Sto bene qua, sono contento e la squadra mi ha accolto bene. Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi". 

Leggi anche: Napoli-Juventus 2-1