Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
22 dic 2021
gabriele sini
Sport
22 dic 2021

PSG, due calciatori positivi al Covid e uno in isolamento. Cluster al Bordeaux

Situazione delicata in Francia per la diffusione della variante Omicron, ma il calendario delle partite per ora viene rispettato regolarmente

22 dic 2021
gabriele sini
Sport
Mauricio Pochettino (Ansa)
Mauricio Pochettino (Ansa)
Mauricio Pochettino (Ansa)
Mauricio Pochettino (Ansa)

Parigi, 22 dicembre 2021 - Il Paris Saint-Germain ha annunciato due positività e un isolamento per COVID-19. Thilo Kehrer ed Eric Junior Dina-Ebimbe sono risultati positivi al tampone e Leandro Paredes si trova in isolamento precauzionale. Queste notizie sono giunte a poche ore dalla sfida infrasettimanale contro il Lorient , valida per la 19^ giornata di Ligue 1, alla quale comunque il Psg ha potuto prendere regolarmente parte con una lista di 22 calciatori convocati.

La diffusione della variante Omicron


Kehrer e Dina-Ebimbe sono solamente due dei tanti casi di Coronavirus che stanno scoppiando in Francia e non solo nelle ultime settimane. La diffusione della variante Omicron ha fatto crescere la curva dei contagi e sta mettendo in difficoltà anche il calcio professionistico. Nel Bordeaux è stato individuato un cluster che ha coinvolto quindici persone del gruppo squadra, di cui nove calciatori. Nel frattempo, in Inghilterra , la situazione è già degenerata con sei partite di Premier League che sono state rinviate lo scorso fine settimana.



Leggi anche: Inter-Torino 1-0, Dumfries decide l'infrasettimanale

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?