Giovedì 25 Aprile 2024

Parma-Inter: formazioni e dove vederla in tv

Giovedì i nerazzurri al Tardini nel posticipo del turno infrasettimanale: squadra al completo per Conte, problemi in più per D’Aversa

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 3 marzo 2021 – Giornata importante domani per l’Inter che dovrà rispondere alla Juventus, vittoriosa nell’anticipo con lo Spezia, scendendo in campo dopo il Milan che affronterà stasera l’Udinese. Servirà una vittoria per mantenere a distanza le rivali che lanceranno la volata finale per lo Scudetto. La partita di Parma, in programma giovedì alle 20.45, parte con buoni presupposti considerando che per Conte non ci sono problemi di formazione tra squalificati e infortunati, mentre D’Aversa avrà fuori probabilmente quattro giocatori importanti.

Serie A 25ª giornata: risultati e classifica

Probabili formazioni

In casa Parma ci sarà qualche assenza. Fuori diverse pedine dell’attacco con le indisponibilità di Gervinho, Cornelius e probabilmente Zirkzee, tutti ieri hanno svolto terapie. Dietro out Andrea Conti. D’Aversa dovrebbe allora fare affidamento sul 4-3-2-1 con Iacoponi, Osorio, Gagliolo e Pezzella in difesa, Hernani, Brugman e Kurtic in mezzo, Kucka e Mihaila a sostegno di Karamoh. Nell’Inter non ci sono problemi, tutti gli effettivi sono a disposizione di Conte che dovrà solo valutare se fare turnover nella settimana da tre partite. Probabile la conferma dei fedelissimi, con il ritorno di Hakimi dalla squalifica. Davanti ad Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrji e Bastoni, in mediana Hakimi e Perisic esterni, Brozovic in regia, Eriksen e Barella a supporto. In avanti Lukaku e Lautaro.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Mihaila; Karamoh. All. D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. All. Conte

 

Orari tv

 

La partita si giocherà domani, giovedì 4 febbraio, alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma con diretta esclusiva a pagamento su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky 251. Live streaming su Sky Go.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della 25esima giornata