Mercoledì 24 Aprile 2024

Messi regala 35 iPhone 14 d'oro ai compagni dell'Argentina per la vittoria del Mondiale

L'omaggio speciale scelto dal capitano della Nazionale per ringraziare giocatori e staff: ha speso circa 200mila euro

Parigi, 2 marzo 2023 - Un regalo speciale per ognuno dei 26 compagni e per i membri dello staff albiceleste, in tutto 35 persone, per ringraziarli della vittoria ai Mondiali in Qatar. Un generoso Lionel Messi ha deciso di regalare a compagni, al ct Scaloni e a tutto il team un iPhone 14 con custodia d'oro su cui sono incisi lo stemma dell'Argentina con le tre stelle dei Mondiali vinti, la scritta "World Cup Champions 2022", il nome di ognuno e, nel caso dei calciatori, il numero di maglia che portavano al Mondiale.

Leo Messi e gli iPhone 14 regalati ai compagni di Nazionale
Leo Messi e gli iPhone 14 regalati ai compagni di Nazionale

Secondo quanto riporta il 'Clarin' anche con foto, in occasione della premiazione 'The Best' della Fifa, Messi ha ricevuto a Parigi la visita di Benjamin Lyons, patron della 'Indesign Gold', azienda di accessori di lusso di cui la Pulce, come ha raccontato lo stesso Lyons, è da tempo cliente.

In tutto, secondo quanto riferisce la stampa argentina, Messi avrebbe speso 175mila sterline, pari a circa 200mila euro. Il capitano della Nazionale campione intende consegnare i regali agli altri giocatori dell'Albiceleste in occasione del raduno che precederà le amichevoli di queste mese: le prime partite dell'Argentina dopo il trionfo in Qatar sono in programma giovedì 23 a Buenos Aires (stadio Monumental) contro Panama e martedì 28 a Santiago del Estero contro Curaçao.