Venerdì 26 Aprile 2024

Lazio, la lista per la Serie A: c'è Vavro. Out Durmisi

La Lazio presenta la lista per la prossima stagione di Serie A: inserito Denis Vavro

Sarri compila la lista per la Serie A

Sarri compila la lista per la Serie A

Roma, 1 settembre 2021 - La Lazio terminato il mercato ha presentato la lista per la Serie A. In attesa che arrivi anche quella per l'Europa League, arrivano le prime scelte di Maurizio Sarri, che ha dovuto lasciare fuori alcuni degli esuberi ancora presenti in rosa, anche se non tutti sono rimasti fuori dai selezionati.

Le scelte di Sarri

Nella lista il nome che sorprende più di tutti è quello di Denis Vavro: il centrale slovacco sembrava vicino a un ritorno in Spagna, prima all'Huesca dove è stato lo scorso anno, poi all'Almeria che lo ha cercato con insistenza. Alla fine non è andato, ma non per questo è stato lasciato fuori: la necessità di centrali di difesa da alternare ad Acerbi e Felipe Luiz ha invitato Sarri a considerarlo. Non ci sono invece altri giocatori considerati già fuori rosa: si tratta di Reza Durmisi, ormai fuori da ogni piano, Jordan Lukaku, tornato con ambizione ma non considerato, e Jony, che non è riuscito a trovare una sistemazione nel finale di calciomercato.

La lista completa

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Muriqi, Pedro, Zaccagni

Leggi anche - Ronaldo: "Tornare allo United miglior scelta possibile"