Venerdì 26 Aprile 2024

Juventus, incontro per il rinnovo di Dybala: le ultime

Nella giornata odierna si terrà un incontro fra la dirigenza bianconera e l'agente dell'argentino: c'è la volontà comune di trovare l'accordo per il rinnovo

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Torino, 11 agosto 2021 - Sono ore probabilmente decisive per il futuro di Paulo Dybala. Per la giornata odierna è infatti fissato un incontro alla Continassa fra l'agente dell'argentino, Jorge Antun, e la dirigenza della Juventus. Incontro che nelle idee di entrambi le parti dovrebbe portare a un ulteriore avvicinamento rispetto a quello avuto sabato scorso, in occasione del primo faccia faccia da quando il procuratore della Joya è a Torino. La volontà comune è quella di trovare l'intesa per firmare il prolungamento del contratto che va in scadenza fra meno di un anno, per la precisione il 30 giugno 2022. La scorsa proposta della Vecchia Signora è stata di un triennale, con opzione per il 2026, a circa otto milioni a stagione più bonus, che potrebbero permettere all'attaccante bianconero di raggiungere i 10 milioni richiesti. 

Rientro in gruppo

Nel frattempo, l'ex Palermo ha superato i problemi fisici delle scorse settimane (un affaticamento muscolare alla coscia sinistra) e ha ripreso a lavorare con i compagni. Dybala ha saltato sia l'amichevole con il Monza che quella con il Barcellona, ma sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per quella di sabato prossimo contro l'Atalanta, nell'ultimo test pre campionato, che per la Vecchia Signora comincerà il 22 agosto con la trasferta a Udine. 

Leggi anche: Messi al Psg, è ufficiale