Giovedì 25 Aprile 2024

Inter, l’entusiasmo non cala, previsti in 60mila a San Siro

Grande presenza di pubblico per la prima al Meazza nonostante la sconfitta all'esordio Nainggolan in discoteca con Corona, tifosi dell'Inter irritati sul web

Prevista una grande affluenza domenica a San Siro

Prevista una grande affluenza domenica a San Siro

Milano, 22 agosto 2018 – Una sconfitta non può bastare per togliere tutto l’entusiasmo maturato da una ritrovata qualificazione in Champions League e da un mercato altisonante. La scoppola di Sassuolo non produrrà un effetto domino sulle presenze a San Siro per l'Inter, e già domenica contro il Torino ci sarà la prima dimostrazione di affetto.

60 MILA PRESENZE – Il tanto atteso debutto a San Siro è arrivato: domenica alle 20.30 arriverà il Torino di Mazzarri reduce dalla sconfitta interna contro la Roma. Sfida affascinante, interessante, tra due squadre pronte a riscattare un esordio da zero punti. Ma l’Inter avrà dalla sua il pubblico, le 60mila presenze che dovrebbe registrare San Siro al suo debutto. Esauriti i posti per gli abbonati e aggiungendo chi ha già acquistato il biglietto o deciderà di farlo all’ultimo, il Meazza si tingerà di nerazzurro. Un entusiasmo incredibile e che continua a salire nonostante l’avvio choc. C’è voglia di rivalsa, di far capire a tutti che quello di Reggio Emilia è stato un semplice passo falso. E proprio per questo motivo, Luciano Spalletti pensa a qualche cambio di formazione.

ANSA

DENTRO SKRINIAR, CHANCE PER KEITA? – Come già detto, rientrerà al centro della difesa Milan Skriniar che dovrebbe prendere il posto di Miranda per fare coppia col nuovo acquisto Stefan De Vrji. In sostanza, il roccioso centrale slovacco dovrebbe essere l’unico della vecchia guardia in campo in difesa, a completare il reparto tutti nuovi acquisti, De Vrij in mezzo, Kwadwo Asamoah dovrebbe ritornare terzino sinistro e Sime Vrsaljiko sarà il terzino destro. A centrocampo dovrebbe essere ricomposta la coppia Brozovic-Vecino, mentre in avanti, in attesa di Nainggolan, è ballottaggio tra Martinez e Keita come uomo alle spalle di Icardi. Il neo arrivato dal Monaco potrebbe prendersi la prima maglia da titolare della stagione. Pochi dubbi invece sulle fasce, a sinistra agirà Ivan Perisic, a destra Matteo Politano. Sarà subito match importante per l'Inter che non potrà fallire davanti al proprio pubblico e perdere ulteriore terreno rispetto alle competitors. Già dall'avvio è importante non perdere punti per strada.