Mercoledì 24 Aprile 2024

Dybala-Inter: primo approccio di Marotta. Ma c'è l'Atletico Madrid

Il club nerazzurro sonda il terreno con la Joya, che però preferirebbe gli spagnoli. In difesa Bremer vicino

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Milano, 30 marzo 2022 - L'Inter prova a fare sul serio per Paulo Dybala. Partono i sondaggi esplorativi per capire le possibilità di quello che sarebbe un grande colpo di mercato e un grande 'sgarbo' alla rivale Juventus. Marotta e Ausilio in azione per capire eventuali margini di manovra e tempistiche, con la Joya che però preferirebbe una avventura in Spagna. In difesa invece prosegue la pista Gleison Bremer.

Contatto con l'entourage di Dybala

L'Inter ha deciso di provarci, farà un tentativo per Paulo Dybala. La missione appare difficile per costi e volontà del giocatore che difficilmente 'tradirebbe' la Juventus in Italia. La sua prima opzione oggi sarebbe l'Atletico Madridi di Simeone, considerando che il Barcellona per ora non si è mosso concretamente per lui. Lo ha fatto l'Inter allacciando i rapporti con l'agente di Dybala per comprenderne intenzioni e tempistiche. Poi servirà anche una offerta economica convincente ma nel primo colloquio non si sarebbe affrontato l'argomento. Ad ogni modo, le cifre sono note, servono almeno 8 milioni l'anno e Marotta potrebbe reperirli con le probabili uscite a fine anno di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Ad oggi però la pista primaria in avanti resta quella di Gianluca Scamacca.

Bremer per la difesa

 

Sono tanti i fronti su cui l'Inter è attiva e anche la difesa vivrà importanti modifiche in estate. Da valutare Stefan De Vrji, che potrebbe generare una plusvalenza in caso di succosa offerta, così la dirigenza nerazzurra può lavorare a nuovi innesti e il nome è uno solo: Gleison Bremer. Nerazzurri molto avanti nei colloqui con il calciatore, che di fatto ha dato il suo assenso al trasferimento, ma servirà trovare la quadra economica con il Toro che chiede almeno 30 milioni di euro. La strada è aperta ma servirà chiudere con una proposta economica allettante.

Leggi anche - Napoli, ansia Zielinski: gol e infortunio in nazionale