28 mar 2022

Inter, Inzaghi fa i conti con i nazionali in vista della Juve

Il tecnico nerazzurro, che recupera Brozovic, De Vrij e Lautaro, avrà tutti a disposizione solo per la seduta di venerdì in vista della Juve

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Milano, 28 marzo 2022 - E' partita la settimana di avvicinamento a Juventus-Inter, in programma domenica 3 aprile alle 20.45. Simone Inzaghi riprenderà i lavori a partire da domani, ma solo venerdì avrà il gruppo al completo considerando il rientro dei nazionali sudamericani. La nota positiva è il fatto che rientreranno Brozovic, De Vrij e Lautaro.

Poco tempo per lavorare

Asllani per il futuro


In ottica mercato, tanti nomi per la mediana nerazzurra del futuro, con una strategia chiara: trovare il vice Brozovic. Sondati diversi giocatori, anche Veretout, che può fare pure la mezzala di incursione, mentre l'ultimo è il giovane Kristjan Asllani dell'Empoli. Da qualche settimana titolare, Asllani sta conquistando gli occhi degli osservatori e anche quelli di Baccin e Ausilio si sono posati su di lui. La pedina di scambio, in questo caso, sarebbe Lucien Agoume, reduce da una buona stagione al Brest.

Leggi anche - Cristiano Ronaldo: "Ultimo Mondiale? Decido io"

MANUEL MINGUZZI

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?