Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus, Di Maria arriva oggi. Poi sarà la volta di Pogba

L'argentino sarà seguito domani dallo sbarco del centrocampista francese. Intanto il gruppo bianconero continua a lavorare al Training Center

Angel Di Maria

Angel Di Maria

Torino, 7 luglio 2022 - E' il giorno dell'arrivo di Angel Di Maria a Torino. La Juventus è finalmente pronta ad accogliere l'argentino, che atterrerà questa sera all'aeroporto Caselle. Dopo una lunga trattativa quindi l'ex Paris Saint Germain sta per cominciare la sua nuova avventura in bianconero, la prima in Italia. Nella giornata di domani sono previste le visite mediche al J Medical, poi la firma in sede e molto probabilmente l'annuncio ufficiale da parte della società del presidente Andrea Agnelli. A ruota lo seguirà con il medesimo iter Paul Pogba, atteso nel capoluogo piemontese nella serata di domani. Per il francese si tratta di un ritorno, dato che ha già indossato la casacca della Vecchia Signora dal 2012 al 2016.

Di Maria alla Juve: ecco il colpo di mercato bianconero

Mercato Juve, Milan e Inter: le news di oggi

Lavori al Training Center

Nel frattempo continua il pre raduno (il raduno ufficiale scatta il 10 luglio). Dopo la prima giornata di allenamenti di ieri, nella mattinata odierna il gruppo di giocatori presenti al Training Center è tornato in campo, dedicando il lavoro alla tecnica, con esercitazioni specifiche sulle situazioni di gioco e divisi per reparti, per poi concludere con una sessione di lavoro atletico. Inoltre, al J|Medical si sono presentati per le visite mediche di rito Juan Cuadrado, Federico Gatti e Nicolò Rovella. Quest'ultimo, rispondendo alla domanda di un tifoso bianconero fuori dalla struttura, si è detto speranzoso di restare alla Juventus dopo l'esperienza al Genoa. 

Leggi anche: Napoli, intrigo Koulibaly