Venerdì 26 Aprile 2024

Conference League, Roma con il Bodo Glimt: dove vederla in tv. Segui il live dalle 21

Sfida d'andata dei quarti di Conference League per la squadra giallorossa, che nella fase a gironi uscì con le ossa rotte dalla trasferta in casa del Bodo/Glimt

Mourinho

Mourinho

Bodo (Novergia), 7 aprile 2022 - Torna a respirare aria d'Europa la Roma, attesa questa sera dalla sfida d'andata dei quarti di finale di Conference League nella tana del Bodo/Glimt. Una trasferta, quella in terra norvegese, che evoca brutti, bruttissimi ricordi nei giocatori giallorossi, travolti 6-1 il 21 ottobre scorso dalle doppiette di Botheim e Solbakken, e dalle reti di Berg e Pellegrino. Fra le file capitoline ci sarà quindi grande voglia di riscatto e di provare a centrare il primo successo stagionale contro la compagine allenata da Kjetil Knutsen, che all'Olimpico ha fermato Mancini e compagni sul 2-2. Per la truppa di José Mourinho si annuncia un impegno probante, ma in occasione del quale tenterà di incanalare in suo favore il destino di questo incrocio, in vista del ritorno in programma fra una settimana esatta. 

Le probabili formazioni

Undici tipo per la Roma, con Rui Patricio protetto dal terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce agiranno ZalewskiKarsdorp, mentre in mezzo spazio al duo Cristante-Oliveira. In avanti, Abraham sarà supportato da Mkhitaryan e Pellegrini, con Zaniolo che si accomoderà nuovamente in panchina. Dall'altra parte dubbio Solbakken per Knutsen. L'attacco norvegese si dovrebbe poggiare sulle spalle del tridente Koomson-Espejord-Pellegrino.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen. Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Oliveira, Karsdorp; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

Orario e dove vederla

Il match va in scena questa sera a partire dalle 21 e sarà visibile in chiaro su TV8, al canale numero 8 del digitale terrestre, su Dazn e su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming sull'applicazione di Dazn e Sky Go, il sito tv8.it oppure su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Lipsia-Atalanta, orario e dove vederla

La partita in diretta