Mercoledì 24 Aprile 2024

Fass S.p.A. L’evoluzione nella tecnologia del pulito

Attenzione al design e ricerca tecnologica sono alla base di ogni articolo Fass. L’obiettivo? Rendere la pulizia più facile e veloce.

Fass S.p.A

Fass S.p.A

Una scalata verso il successo quella di Fass, azienda toscana specializzata nella progettazione e produzione di articoli per la pulizia. Con un fatturato di 21,5 milioni di euro nel 2020 (+10% rispetto al 2019), ha una crescita costante nel tempo.

Il principio che ispira la creazione di ogni articolo, è quello di rendere la pulizia quotidiana più facile, veloce ed efficace. Per fare questo, Fass incrocia una qualità a cinque stelle e Made in Italy, a tecnologia e design innovativo, sviluppando nuovi articoli sempre più funzionali.

L’azienda esporta in tutto il mondo e produce articoli private label e per la grande distribuzione, con un alto profilo di personalizzazione. Ogni singola fase del processo produttivo avviene all’interno di un moderno stabilimento di 32.000 mq.

Sempre maggiore l’attenzione alla sostenibilità, grazie all’adozione di processi e macchinari che consentono un risparmio energetico. Ne è espressione la linea Natural Green, dove Il 100% dei materiali impiegati proviene da un processo di riconversione post-industriale e/o post-consumo.

Tra le ultime linee brevettate spicca la Soft Touch, caratterizzata da forme ergonomiche e da un’estrema morbidezza e maneggevolezza. Il cliente ha inoltre la possibilità di personalizzare ogni articolo con il proprio logo.

[email protected]

www.fass.it

www.facebook.com/FASSeasycleaning

www.instagram.com/fass_easycleaning/

www.linkedin.com/company/fass-s.p.a./