6 apr 2022

Violenza sessuale di gruppo in un b&b di Roma, vittima una 17enne: due arresti

I due 30enni sono accusati di aver portato la ragazza in un b&b e aver abusato sessualmente di lei, per poi abbandonarla per strada. I fatti risalgono alla scorsa estate, nele ultime ore l'arresto

featured image
Violenza

Roma, 6 aprile 2022 – Violenza sessuale su una ragazza 17enne, consumata in un B&B romano, verso l’epilogo. Sono stati arrestati due 30enni stranieri, gravemente indiziati di violenza sessuale di gruppo. I fatti risalgono alla scorsa estate. I due indagati avevano costretto una ragazza di 17 anni a subire una violenza sessuale all'interno di un Bed & Breakfast romano, dove la minore era stata condotta da uno dei due indagati, conosciuto proprio durante la stessa serata.

Approfondisci:

Roma, bambino autistico deriso dalle maestre su WhatsApp. La mamma: "Sono sconvolta"

Cosa è accaduto quella notte

Un anno fa la violenza, poi l’abbandono della ragazza straziata. Alle prime ore dell’alba del giorno seguente, la 17enne è stata trovata dagli amici vicino a una stazione ferroviaria. Era sconvolta, in evidente stato di disperazione per quanto subito dai due uomini nel corso della notte. Costretta a rapporti violenti con entrambi gli aggressori.

Approfondisci:

"Violenza sessuale di gruppo" Arrestati tre ventenni a Foggia

Da quel momento sono iniziate le indagini della polizia, coordinate dalla procura di Roma. I gravi indizi di colpevolezza a carico dei due indagati, emersi grazie ad alcune testimonianze e
ad alcuni riscontri oggettivi, hanno permesso alla Procura di chiedere ed ottenere giudice per le indagini preliminari un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita nelle ultime ore dalla Squadra Mobile di Roma. Il primo dei due uomini è stato rintracciato venerdì scorso, il secondo lunedì mattina: entrambi, dopo la notifica dell'ordinanza, sono stati condotti in carcere.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?