Meteo Roma, le previsioni del 26 giugno: cieli poco nuvolosi e tanto caldo
Meteo Roma, le previsioni del 26 giugno: cieli poco nuvolosi e tanto caldo

A Roma cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, ma senza il pericolo di piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4299m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

A Frosinone bel tempo tutta la giornata

A Frosinone bel tempo con sole splendente per l'intera giornata e infatti non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4313m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Viterbo: temperatura massima fino a 30°C

Giornata molto calda a Viterbo, con le temperature massime che sfioreranno i 30°C, con qualche nuvola nel cielo, ma senza il pericolo di piogge. La minima registrata sarà di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4225m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel resto del Lazio

Grazie all’alta pressione ancora prevalente sulle regioni centrali tirreniche e in generale al Centrosud del Paese, il tempo sarà in prevalenza soleggiato e stabile nel Lazio, con al più qualche velatura di passaggio o addensamento diurno. Massime estive, ma in lieve flessione, mentre le minime notturne più fresche. Venti a regime di brezza, salvo rinforzi da Ovest-Nordovest lungo le coste dal pomeriggio. Mare da poco mosso a mosso.