quotidiano nazionale
19 mag 2022

Cassonetti bruciati a Roma, due palazzine evacuate: incendio doloso

È successo questa mattina all'alba in via di Carcaricola, le fiamme si sono estese anche alla diramazione del gas. Diversi i roghi appiccati nella stessa notte

19 mag 2022
Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

Roma, 19 maggio 2022 – É doloso l’incendio scoppiato questa mattina all’alba in una palazzina di Roma. Qualcuno avrebbe appiccato le fiamme ad alcuni contenitori per la raccolta differenziata in via di Carcaricola, nella zona di Tor Vergata, causando un incendio che ha poi coinvolto anche la diramazione del gas a servizio della palazzina del civico 66. E non è un caso isolato. Altri incendi si sono verificati nel corso della notte ai civici 28 e 45 della stessa strada e all’incrocio con via Taddeo Landini.

Approfondisci:

Incendio Monterotondo, fabbrica di vernici devastata dalle fiamme. Si teme la nube tossica

Sono 30 le persone evacuate da due palazzine della via, mentre una donna di 80 anni trasportata in ospedale per accertamenti. I tecnici Italgas sono tempestivamente intervenuti e hanno messo rapidamente in sicurezza l’impianto, interrompendo temporaneamente l’erogazione del servizio alle palazzine interessate. Oltre a vigili del fuoco, intervenuti per domare l’incendio, sul posto sono arrivato anche i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e della polizia di Stato.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?