Giovedì 25 Aprile 2024

Oroscopo della settimana: dall'8 al 14 marzo

oroscopo

oroscopo

Mai come in questa settimana quelli dell'Ariete saranno legittimati a dire che "finalmente è venerdì". Le stelle infatti cambiano radicalmente all'inizio del weekend, quando sentirete subito le loro benefiche influenze che tanto erano mancate durante nei giorni feriali. Sta arrivando la primavera anche per voi!

★☆☆☆☆
♉ TORO

Ormai quelli del Toro non sanno più nemmeno di chi fidarsi: non certo degli amici nemici, dei parenti serpenti e tantomeno dei colleghi (non si può più nemmeno contare sul colesterolo buono). Vivrete una settimana in regime di autarchia, basterete a voi stessi e troverete conveniente fare da soli. Ma non prendeteci l'abitudine.

★★★☆☆
♊ GEMELLI

Marte riposa costantemente nei cieli dei Gemelli e contribuisce a rendere questo periodo molto introspettivo. Vi verrà naturale fermarvi un attimo a pensare al vostro futuro lasciandovi ispirare dagli incontri con persone interessanti e dalle letture (ecco ad esempio cinque libri che ti faranno venire voglia di partire a piedi).

★★★☆☆
♋ CANCRO

Sognare non fa male, anzi. Può aiutare quei musoni del Cancro a realizzare ciò che davvero desiderano. Di questi tempi può essere una ulteriore spinta ad uscire dalle acque basse in cui siete finiti. Potete perfino cominciare a sognare e prenotare le vacanze estive covid-free. Renderà la vostra primavera più sopportabile. Go!

★★★★★
♌ LEONE

Il Leone non passa esattamente come il segno più fantasioso di tutto lo zodiaco ma questa è la settimana in cui potrete dimostrare il contrario. Pensate "laterale", aprite la mente a ciò che fino a ieri sembrava impossibile e la vostra vena creativa farà la differenza sul lavoro. E poi magari anche sotto le lenzuola.

★☆☆☆☆
♍ VERGINE

A quelli (e ancor più a quelle) della Vergine piace partire da lontano per arrivare all'obiettivo. Voi prima di andare dal parrucchiere per una serata speciale, vi impegnate a mangiare tutti i cibi utili per avere capelli sani e luminosi (ecco come fare). Non si può avere tutto sotto controllo, soprattutto questa settimana!

★★☆☆☆
♎ BILANCIA

Non ci vedete più dalla fame e non ci vedete nemmeno perché state troppe ore davanti al video e, ancora peggio, allo schermo luminoso dello smartphone. Questa settimana quelli della Bilancia devono fare attenzione alla propria salute (e a quella degli occhi in particolare). A volte bastano solo scelte "oculate".

★★★★★
♏ SCORPIONE

Il primo sole della primavera scalda gli Scorpioni, che si sentono come fossero in spiaggia in pieno agosto. Bollenti. Sia sul lavoro che nella vita privata la vostra luce illumina chi avete intorno e questa naturale energia positiva vi renderà attraenti agli occhi dei girasoli di turno. Attenti a non scottarvi!

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

2000 anni fa abbondanti, proprio il 15 marzo, venne ucciso Caio Giulio Cesare. Voi non finirete con una coltellata nel costato ma sarebbe meglio che domenica facciate un po' di attenzione agli amici che potrebbero attentare alle virtù del vostro partner. L'invidia è una brutta cosa, anche in tempo di Covid!

★★★★☆
♑ CAPRICORNO

L'influenza del Sole e di Venere rendono questo inizio di Marzo positivo per quelli del Capricorno, che possono così alleggerirsi l'anima dal peso di un inverno difficile. Questa settimana sarà un lungo respiro a pieni polmoni nell'aria sottile del primo mattino. Fa bene anche e soprattutto al vostro corpo, che deve rinascere.

★★★★☆
♒ ACQUARIO

Mercurio, Saturno e Giove continueranno la loro scampagnata nel cielo dell'Acquario e questa settimana potrebbero favorire positivi sviluppi professionali, soprattutto da un punto di vista economico. L'energia e la determinazione fornita dalle stelle potrebbe permettervi qualsiasi magia sul lavoro. Osate!

★★☆☆☆
♓ PESCI

La Luna entra nel segno dei Pesci con la stessa delicatezza con cui una banda di hooligan ubriachi entrerebbe in una cristalleria dopo che l'Inghilterra ha perso 5 a 0 contro il Lussemburgo. In casa. Quei Pesci che erano stati portati a credere che le cose stessero migliorando, dovranno attendere ancora qualche tempo.