27 apr 2022

Oroscopo della settimana: dal 2 all' 8 maggio

featured image
oroscopo

ARIETE
Vi piace tanto essere popolari, sulla bocca di tutti, e poco importa se di voi  parlano bene o male. La Luna in questo periodo vi sarà (molto) amica. Guardatela per ispirarvi e lanciatevi in dichiarazioni d'amore sempre dopo cena, tornei di calcetto in notturna e lunghe preparazioni serali del ragù della nonna.

 

TORO
Siete famosi perché non avete mai accettato compromessi? Beh, contenti voi... Abbassate al cresta e rimettete i piedi per terra perché è meglio sapere che tutto il mondo deve scendere a compromessi. Siate incorruttibili solo quando conta davvero. Non potete andare in guerra tutti i giorni. Non siete Mike Tyson né Antonio Conte...

 

GEMELLI
Ogni tanto vendicarsi con meschina malvagità dà veramente soddisfazione. E la vendetta va consumata fredda. Questa è la settimana buona per rivalervi su chi vi ha fatto uno sgarro. Siete come quei calciatori che vengono ceduti e cinque anni dopo fanno tre gol in mezz'ora alla propria ex squadra. Aggiungendo anche il gesto dell'ombrello.

 

CANCRO
Dopo lo sconforto per aver trovato solo una piccola trottola dentro il costosissimo uovo di Pasqua che vi hanno regalato, adesso anche la vostra squadra di calcio, i vostri colleghi fidati e perfino il vostro amministratore di condominio vi deludono. Meglio provare a cambiare il vostro punto di vista sulle cose, perché in realtà non ce l'hanno tutti con voi (l'amministratore forse sì). Yoga e corsa per compensare.

 

LEONE
Imparate a non "tenere il muso". Sembrate Mario Balotelli (che è del Leone) che segna e non esulta. Vi siete chiesti che effetto fanno i vostri capricci su chi vi ama? Questa settimana provate a sperimentare un comportamento opposto, cioè a discutere serenamente senza appesantire l'ambiente con i vostri silenzi pesanti.

 

VERGINE
Siete molto critici verso voi stessi e questo è un bene. E quando Venere, come accade in questi giorni, si mette in mezzo tra voi e il vostro partner e si alza un polverone, è giusto che vi facciate due conti per capire se obiettivamente avete veramente ragione o meno. Ma se avete ragione, nemmeno il pacchetto di mischia degli All Blacks potrà fermarvi.

 

BILANCIA
Continuate a ripetere che avete una calamita per i casi umani? Vi chiedete perché capitino tutti a voi? Una volta capita, due è un caso ma la terza volta prova che siete voi a cercarli inconsciamente perché avete lo spirito della crocerossina e perché in fondo gradite quel ruolo. Un po' come gli allenatori che si lamentano degli arbitri. 

 

SCORPIONE
È giunto il momento di osare: osare la richiesta di trasferimento sul lavoro accettando quell'offerta al buio, osare quella gonna corta che avete sempre desiderato indossare, osare quell'investimento su cui avete tanto riflettuto... Michael Jordan diceva che "tutti i tiri che non provi sono tutti canestri mancati".

 

SAGITTARIO
La motivazione è ciò che fa la differenza nella capacità di raggiungere gli obiettivi della vita. Vi ripetete ciò che dovete fare ma dopo due minuti tornate alle vostre vecchie abitudini? Avete sempre una scusa buona per rimandare? Non si può pretendete di dimagrire se non si esce mai a correre...

 

CAPRICORNO
Avete un animo da Indiana Jones che non si arrende mai ma non serve essere sempre coraggiosi né vincere tutte le battaglie. Ogni tanto basta prendere la vita con un po' di leggerezza, consapevoli che il mondo non interessa per nulla ciò che fate o che non fate (a meno che non vi chiamiate Vladimir Putin o Roger Federer)

 

ACQUARIO
Servirebbe una bilancia per risolvere le questioni belliche, per risolvere i vostri problemi di cuore e perfino per risolvere le questioni del VAR in Serie A. L'Acquario è noto per essere segno di buon senso, capace di dare il peso giusto alle cose e di non creare polemiche inutili. Questa settimana, potreste dover risolvere più di una faccenda controversa.

 

PESCI
Siete molto perspicaci. Avete la capacità di capire un attimo prima degli altri cosa sta per accadere, un po' come i grandi tennisti e i grandi giocatori di basket a cui viene naturale e spontaneo mettersi nel posto giusto, sempre in anticipo sugli avversari. È una qualità che questa settimana verrà molto ammirata dal sesso opposto.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?