oroscopo
oroscopo
★★☆☆☆
♈ ARIETE

Questa è la settimana buona per gli incontri a sorpresa. Se carrambata dev'essere, non aspettatevi però memorabili notti di sesso con partner sconosciuti: saranno infatti più probabili telefonate da vecchi fornitori di gas e luce che cercheranno di tornare in buoni rapporti con voi e vi sorprenderanno con proposte irrinunciabili. 50 sfumature di tristezza. Compensate con le escursioni!

★★★☆☆
♉ TORO

Cosa c'è di più incredibile di una trentina di sciatori afgani che scappano da Kabul scarponi in spalla per amore del proprio sport? Eppure è successo davvero. Allo stesso modo, è improbabile anche che quelli del Toro questa settimana bruchino l'erba nei pascoli felici della vita. Eppure succederà davvero. Preparatevi a qualche giorno di relax dallo stress.

★★★★☆
♊ GEMELLI

Batte, il cuore batte... batte per quel gran pezzo di amante che avete inavvertitamente incrociato di recente sulla vostra strada. Quello del vostro cuore sarà un battito sano o porterà a scompensi? (qui c'è la risposta ai vostri dubbi!) E poi? "E poi si resta soli, e non si canta più. Qualcuno prende il volo e quelli dei Gemelli cadono giù..." (semicit.Drupi)

★★☆☆☆
♋ CANCRO

Pessime giornate sul lavoro, che porteranno conseguenze. Sarebbe sbagliato prendersela con il prossimo e sfogare le proprie frustrazioni sul primo che capita ma in effetti voi del Cancro siete campioni del mondo in questo particolare sport. Quindi, se questa settimana qualcuno vi manda aff... fare castagne, non offendetevi. Anzi andateci davvero: ecco i posti migliori in Italia.

★★★★☆
♌ LEONE

Il Leone si è addormentato (soprattutto per quanti riguarda le passioni) e paura più non fa, ma questa settimana troverà il coraggio di assumere un bel pillolone blu (metaforicamente parlando) per far alzare il livello di entusiasmo quando la mattina va al lavoro (e pure la sera quando rientra a casa). La vita sua e di chi gli sta attorno farà scintille.

★★★☆☆
♍ VERGINE

Siete tornati sul lavoro con il vostro solito carico di puntualità mista a senso della responsabilità e all'innata capacità di fracassare i maroni al prossimo che non la vive come voi? Gli altri undici segni dello Zodiaco sono felici di rivedervi ma questa settimana sarebbe meglio non tirare troppo la corda. E per dimagrire, mangiate pasta riscaldata, ha meno calorie di quella appena scolata.

★★★★☆
♎ BILANCIA

Sempre meglio. In questo inizio di stagione, vi siete attestati su voti alti, superiori alla media. Le cose cominciano a girare per quelli della Bilancia, che anche questa settimana ne avranno la prova, soprattutto dal punto di vista professionale. Il vostro partner godrà di riflesso del vostro benessere mentale e vi farà passare uno splendido weekend.

★★★★★
♏ SCORPIONE

Tutto gira per il verso giusto, senza infamia ma con qualche lode che - visti i tempi - è giù una gran cosa. Godersi questa settimana di serenità dovrebbe essere il vostro obiettivo, cercando di portare a casa ciò che le stelle vi manderanno: una notte di sesso folle (più o meno) coniugale, una domenica di sport con i figli e/o piccole soddisfazioni inaspettate sul lavoro.

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

Avete la sensazione di essere gli unici ad aver messo su chili durante le vacanze tanto che ora vorreste fare causa all'albergatore romagnolo che vi ha piazzato nel menu una lasagna a pranzo e a cena. Rimediate con un avocado al giorno, aiuta a dimagrire. Se poi combattete inutilmente per non lavare via l'abbronzatura, per voi settembre sarà un vero stress. Iniziate a impostare le vostre attività sportive 2021-2022.

★★☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Dovreste porvelo come priorità per questo inizio di stagione: imparare a stare bene da soli (bastano 15 minuti di solitudine al giorno per rigenerarsi) perché solo chi sta bene con se stesso poi è capace di stare bene con gli altri, senza correre dietro al prossimo alla ricerca di affetto e certezze. Quelli del Capricorno devono bene capire il concetto (e questa non sembra proprio la settimana giusta per farlo).

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

Nella settimana che si conclude con l'apoteosi del GP di San Marino che lo vedrà salutare i propri fan dopo 25 anni di carriera, anche Valentino Rossi condividerà con gli altri Acquari (è nato il 16 febbraio 1979) il destino loro riservato dalle stelle questa settimana: una felicità isterica e ingiustificata che si alterna a momenti di mestizia ormonale. Un po’ di mindfulness aiuterebbe a ristabilire gli equilibri.

★☆☆☆☆
♓ PESCI

"Andiamo a comandare!", cantava il baffetto. "Andiamo a pedalare" potrebbe diventare il mantra della vostra settimana, in virtù del fatto che avete già bisogno di scaricare le tensioni che state accumulando in famiglia e sul lavoro in questi giorni complicati. La vita è fatta di alti e di bassi? E voi allenatevi sulle ciclabili in collina...