Giovedì 25 Aprile 2024

Violenza a Napoli, sequestra una ragazza per molestarla: arrestato un 56enne

L'uomo ha aggredito la giovane nel centro storico con un coltello, poi l'ha trascinata nel suo appartamento. Il 56enne ha precedenti penali per violenza sessuale

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

Napoli, 29 giugno 2022 – Aggredita da un uomo armato di coltello, una ragazza è stata trascinata a forza in un appartamento dove è stata sequestrata e molestata sessualmente. È successo ieri sera nel centro storico di Napoli, dove per la giovane è iniziata una storia da incubo. Ad aggredirla è stato un 56enne del posto, che ha alle spalle dei precedenti per violenza sessuale, oggi arrestato per sequestro di persona e lesioni personali. È stato inoltre denunciato per minaccia.

Vigili aggrediti a Napoli: accerchiati da 100 migranti al suk di piazza Garibaldi

L’uomo ha assalito la ragazza con un coltello, poi l’ha trascinata nel suo appartamento, dove ha iniziato a molestarla fisicamente. La vittima è riuscita a fuggire e trovare rifugio in una caserma dei vigili del fuoco, che hanno immediatamente allertato la polizia. Gli agenti sono intervenuti in via del Sole: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la giovane con il volto sanguinante.

La ragazza ha raccontato che poco prima, mentre stava rientrando a casa, un uomo armato di coltello l'aveva minacciata e aggredita, per poi trascinarla nel suo appartamento per molestarla fisicamente. I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l'uomo nella sua abitazione e lo hanno arrestato.