Venerdì 21 Giugno 2024

Scudetto: le sagome del Napoli sulle scale dei Quartieri Spagnoli

Da Meret a Osimhen, ci sono anche Spalletti e De Laurentiis. Posizionati sulla scalinata di Vico Colonne a Cariati gli 11 giocatori azzurri ad altezza naturale sono una nuova tappa per i turisti

Napoli, 26 febbraio 2023 - Sale la febbre da scudetto a Napoli. Il grande amore per la squadra si manifesta in una grande attesa per il sogno della vittoria. In città tutto è in fermento e già si prepara la festa: i tifosi partenopei dei Quartieri Spagnoli  hanno posizionato sulle scale di Vico Colonne a Cariati, nel pieno dei vicoli del centro, a 50 metri da piazzetta Maradona le sagome degli undici giocatori azzurri, con al fianco il tecnico Spalletti e il presidente De Laurentiis sono comparse ai Quartieri Spagnoli sulle scale di Vico Colonne a Cariati, nel pieno dei vicoli del centro, a 50 metri da piazzetta Maradona.

Le sagome degli 11 giocatori azzurri sulle scale dei Quartieri Spagnoli
Le sagome degli 11 giocatori azzurri sulle scale dei Quartieri Spagnoli

Migration

Clicca sull'immagine per sfogliare la gallery

La foto dell'undici azzurro schierato come una formazione aperta dal portiere azzurro Meret e chiusa dal tris d'attacco Lozano, Osimhen, Kvatratskhelia hanno subito avuto un boom di click sui social e la scalinata è diventata una nuova tappa per i napoletani ma anche per le migliaia di turisti che già da questo week end ricominciano a frequentare Napoli, dopo il calo invernale.

Statua di Maradona a Napoli, il sindaco Manfredi: "Ci vuole prudenza"

Calcio, cresce la febbre scudetto: le 11 maglie del Napoli appese come panni nei vicoli Calcio, per Napoli-Lazio allo stadio Maradona corse aggiuntive Linea 2 della metropolitana

In diversi quartieri di Napoli si moltiplicano le bancarelle che vendono bandiere del Napoli e magliette dei calciatori azzurri, tra cui quella con il 3: il numero di Kim ma soprattutto quello di titoli che i napoletani sognano di raggiungere.