Sole e qualche nube su Napoli
Sole e qualche nube su Napoli

Sole e qualche nuvola in questo giovedì 17 giugno napoletano. A Napoli previsti oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, e non sono previste piogge. Durante la giornata odierna, la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3805m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno e la Costiera

Sempre bel tempo, ma temperature più basse oggi nel salernitano. A Salerno si preannunciano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, senza piogge. Durante la giornata di oggi il termometro oscillerà tra 25°C e 20°C, con lo zero termico che si attesterà a 3819m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo

Velature lievi ad Amalfi e in Costiera, dove si prevedono cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3794m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. 

Caserta e l’entroterra

Previsioni molto simili anche nel casertano e all’interno della regione Campania. In questo giovedì 17 giugno, a Caserta i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, senza rovesci. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3829m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.