quotidiano nazionale
18 giu 2022

Napoli, furgone investe 3 persone tra Volla e Cercola: narcotest per il conducente

Il 29enne alla guida del mezzo che aveva rubato poco prima ha trascorsi da tossicodipendente. Le due donne ferite sono ancora in ospedale 

18 giu 2022
Furgone investe tre persone nel Napoletano
Furgone investe tre persone nel Napoletano
Furgone investe tre persone nel Napoletano
Furgone investe tre persone nel Napoletano

Napoli, 18 giugno 2022 - È accusato di omicidio, tentato omicidio e furto il 29enne che ieri 17 giugno ha investito tre persone, uccidendone una, in tre luoghi diversi della provincia di Napoli: è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa della convalida. Subito dopo i fatti il 29enne si era dato alla fuga per consegnarsi ai carabinieri di Volla due ore dopo gli investimenti.

L'uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, ha trascorsi da tossicodipendente ed è stato sottoposto al narcotest - i cui esiti ancora non sono noti - per verificare se ha agito sotto l'effetto di droghe. Le terribili immagini dell’investimento sono state immortalate in un video di sorveglianza poi acquisito dalle forze dell’ordine.

A perdere la vita, ieri sera, dopo aver subìto un intervento chirurgico, è stato un anziano di 73 anni investito a Cercola. Le donne investite a Volla e a Cercola, sono ancora ricoverate al pronto soccorso. La 40enne è in attesa di ricovero in chirurgia per la frattura del femore e per un ematoma al rene; per la 47enne, invece, trenta i giorni di prognosi. Il furgone che ha utilizzato il 29enne lo aveva rubato poco prima degli investimenti a una pizzeria durante una consegna.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?