Venerdì 26 Aprile 2024

Fidanzato conteso, due ragazze rivali in amore si affrontano a colpi di coltello a Napoli

Le contendenti hanno 20 e 22 annim la lite è scoppiata ai Quartieri Spagnoli. Si sono presentate in ospedale con ferite da arma da taglio, si cercano i coltelli

Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Napoli, 16 settembre 2022 – Scoppia una lite ai Quartieri Spagnoli, due ragazze si affrontano con un coltello per un fidanzato conteso. È successo l'altra notte a Napoli, dove le due avversarie in amore – una di 20 e l’altra di 22 anni – sono finire in ospedale per ferite d'arma da taglio.

Napoli, 17enne ferito a Scampia da due colpi di arma da fuoco

L’allarme alle forze dell’ordine è scattato quando le ragazze si sono presentare nella notte all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, entrambe ferite. Le due, residenti ai Quartieri Spagnoli, avrebbero avuto un litigio per un fidanzato conteso. La dinamica è ancora da ricostruire completamente. Al momento la polizia, che indaga sulla vicenda, non ha trovato il coltello – o forse i coltelli, visto che entrambe riportavano ferite da arma da taglio – che sarebbe stato utilizzato per il ferimento. Le condizioni delle due donne non sono gravi: dopo essere state medicate in ospedale, sono state dimesse.