2 mar 2022

Come fare il cambio dell'armadio in poche semplici mosse

Con l'arrivo della stagione più calda, organizzare al meglio il proprio cambio dell'armadio si rivela fondamentale. Ecco qualche semplice consiglio per affrontarlo al meglio.

featured image
Cambio dell'armadio

Con l’arrivo della primavera e, di conseguenza, delle temperature più miti, adattare il nostro guardaroba al cambio di stagione diventa indispensabile. Spesso, il cambio dell’armadio viene vissuto con grande stress e preoccupazione: tuttavia, è bene tenere a mente pochi consigli per completare al meglio questa operazione. Di addio a cappotti pesanti, piumini e maglioni di lana e tieniti pronto a sistemare con ordine le tue camicie, t-shirt e giacche primaverili. In più, può rivelarsi necessario acquistare qualche capo per rinnovare il nostro guardaroba: ecco perché Amazon ha raccolto una selezione delle migliori offerte sugli articoli del brand Motivi. Scopriamoli insieme ai migliori prodotti per la tua casa

 

La t-shirt perfetta per ogni occasione

Avere una buona selezione di t-shirt è fondamentale per affrontare al meglio l’arrivo della primavera. Abbinandole a giacche leggere, camicie o cardigan, sono il capo perfetto per iniziare la primavera con il piede giusto. Da Motivi, Amazon propone questo t-shirt viola bimaterica a maniche corte con la parte anteriore in raso e il retro in jersey di viscosa. Unendo stile italiano e design di tendenza, questa t-shirt è la soluzione ideale per dare quel tocco in più al tuo guardaroba e valorizzare la tua femminilità in ogni occasione. 

Approfondisci:

I migliori stivaletti per lei e per lui

 

Il giusto sottogiacca per creare i tuoi outfit da ufficio

Il cambio di stagione porta con sé nuove sfide: per affrontarle al meglio è bene avere nel proprio guardaroba i capi giusti per creare outfit da ufficio e tempo libero che possano stupire tutti. Avere nel proprio armadio qualche top in raso da abbinare a giacche e tailleur si rivela la soluzione ideale per entrare nel vivo della stagione più mite. Per aiutarti nella scelta, Amazon propone questo top lingerie in raso di Motivi in fluido raso con scollo a cuore spalline fini. Realizzato al 100% in poliestere, è molto leggero e perfetto per univer vestibilità e stile.

 

Mai senza blazer

Quando ci si appresta al cambio dell’armadio, è bene tenere a mente qualche consiglio per organizzarsi al meglio e tenere sempre a portata di mano quei capi che potrebbero rivelarsi comodi e perfetti da abbinare per creare outfit primaverili. Il blazer è un articolo che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di ogni donna: ecco perché Amazon ha selezionato questo blazer in tinta unita di Motivi. Con fodera interna e abbottonatura frontale con collo a revers e bottoni color oro, questo capo è perfetto per affrontare al meglio l’arrivo della nuova stagione senza mai rinunciare a stile, design e classe.

 

Non sai ancora cosa aggiungere al tuo carrello? Continua qui i tuoi acquisti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?