Giovedì 25 Aprile 2024

X Factor 2018, Leo Gassman convince i giudici. Il figlio d'arte è già una star

Figlio dell'attore e regista Alessandro e nipote del grande Vittorio, la sua audizione sul palco del talent è stata un successo

Leo Gassman sul palco di 'X Factor' 2018

Leo Gassman sul palco di 'X Factor' 2018

Milano, 21 settembre 2018 - Anche figli d'arte sul palco di 'X Factor' 2018. Alle audizioni della terza puntata, infatti, si è presentato di fronte ai giudici Leo Gassman, 19 anni, figlio dell'attore e regista Alessandro Gassmann (che ha raddoppiato la 'n' per riappropriarsi delle radici ebraiche della famiglia) e nipote del grande Vittorio. "Sono qua per trovare la mia strada", ha detto quasi scusandosi del suo cognome illustre e suscitando subito l'empatia di Asia Argento ("Capisco questa problematica", ha risposto l'attrice). Poi chitarra in braccio e tanta emozione, l'aspirante cantante ha presentato un inedito intitolato 'Freedom', che ha dedicato "a tutte le persone che cercano la libertà e lottano per averla". 

La performance ha convinto il pubblico, che gli ha tributato una standing ovation, ma soprattutto i giudici. Certo non è mancata qualche critica (soprattutto sul testo), ma Mara Maionchi ha sentenziato: "Credo che tu, lavorando seriamente, con qualche bacchettata sulle mani, possa fare qualcosa". E alla fine Leo ha ottenuto i fatidici quattro "sì" che gli permettono l'accesso alla seconda fare del talent.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro