Mercoledì 24 Aprile 2024

The Book of Boba Fett, il trailer della nuova serie TV di 'Star Wars'

Uscirà in streaming su Disney+ il 29 dicembre 2021 e racconterà di un nuovo ordine nel sottobosco criminale di 'Guerre stellari'

Dettaglio della locandina

Dettaglio della locandina

Il più famoso cacciatore di taglie nella galassia di 'Star Wars' è ormai prossimo a una serie TV tutta sua: 'The Book of Boba Fett' debutterà infatti in streaming su Disney+ il 29 dicembre 2021, riportando su piccolo schermo l'attore Temuera Morrison (Boba Fett) e l'attrice Ming-Na Wen, che interpreta la mercenaria Fennec Shand. Il primo trailer ufficiale ce li mostra in azione mentre tentano di rivendicare l'impero criminale un tempo controllato dal brutale Jabba the Hutt.

'The Book of Boba Fett', la serie TV

Temuera Morrison e Ming-Na Wen avevano interpretato i personaggi di Fett e Shand nella serie TV 'The Mandalorian'. Nella scena post credit dopo il finale della seconda stagione avevamo avuto un'imboccata sul loro futuro all'interno del mondo di 'Guerre stellari'. Quel futuro riguarda prendere possesso del sindacato del crimine di Jabba the Hutt, ma senza governarlo attraverso la paura, come faceva Hutt, bensì ottenendo il rispetto dei vari rappresentanti del crimine galattico. Come sempre, fra il dire e il fare c'è di mezzo il proverbiale mare, che in questo caso implica combattimenti, trattative sul filo del rasoio e scorribande in giro per la galassia, pur mantenendo il pianeta di Tatooine come base principale.

Il trailer doppiato in italiano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro