Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Roma, 2 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 i fidanzati e le fidanzate si lanciano in nuove e pericolose conoscenze. Qualcuno si brucia, qualcun altro fa un passo indietro. La seconda puntata del reality di Canale 5 è un tornando di emozioni con continui colpi di scena.

Nunzia e Arcangelo - Il rapporto tra Nunzia e Arcangelo, insieme da 13 anni, arriva al capolinea (ma poi riparte?). La 26enne napoletana, fidanzata da 13 anni con Arcangelo, chiede il falò anticipato perché vede e sente cose che non può sopportare. Arcangelo è un tipo esuberante a cui piace divertirsi ma stavolta è andato oltre e Nunzia non vuole più sopportare. Il napoletano confidandosi con biondina tentatrice Sonia, ammette: “Non sono fatto per essere fidanzato, ho provato a lasciarla ma lei (Nunzia, ndr) si attaccava come le cozze”. E ancora: “Me la tengo buona e faccio i c…i miei”. Nunzia è allibita. Ma non è nulla. In un altro filmato Arcangelo, pensando di non essere ripreso, bacia Sonia. La tentatrice si allontana e gli confida di non fidarsi visto che “in 13 anni ha sempre tradito la fidanzata”. Il conduttore Filippo Bisciglia avvisa Arcangelo ma lui non vuole il falò anticipato. “Dopo solo una settimana mi vuole portare via? Io non ho fatto nulla, non vado al falò”. Nunzia supplica Bisciglia di convincere Arcangelo che alla fine si presenta per il confronto-scontro finale. “Per me non conti più niente, ti ho eliminato” dice Nunzia che non vuole più autocolpevolizzarsi delle carenze del rapporto. Lui ribadisce di aver bisogno di tempo per “capire certe cose”. Alla fatidica domanda: “Vuoi uscire da qui con il tuo fidanzato” Nunzia dice no. Stessa risposta Arcangelo. Passano pochi giorni e Nunzia chiede un falò straordinario per ulteriori chiarimenti (che si vedranno nella terza puntata, in onda lunedì 8 luglio).

Jessica e Andrea - Gli sposini mancati, Jessica e Andrea, sono sempre più lontani. Bisciglia mostra l’ormai famoso terzo video che in un primo momento non aveva fatto vedere perché troppo forte: Jessica si è infatuata di Alessandro, il tentatore super bello, tutto muscoli. I due, avvinghiati su una panchina, si coccolano e si confidano. Jessica: “Avresti voglia di baciarmi?”. Alessandro : “Sì!”. I due ‘amanti’ promettono di stare lontani per un po’... ma non ci riescono. Poi la ragazza chiede a una delle altre fidanzate:”Ma è più bello Alessandro o Andrea?”. E parte la canzone di Vasco ‘Colpa di Alfredo’: il fidanzato Andrea è deluso ma speranzoso, lei pare aver trovato proprio il suo ‘Alfredo’. Al falò, Andrea deve fare i conti con altri video, altre immagini della sua quasi moglie amoreggiare con il tentatore che esce allo scoperto e si dichiara. La ragazza si limita a dire: “Ho bisogno di tempo per capire”. Ma cosa? Se le piace il palestrato o se è ancora innamorata del fidanzato? Andrea, intanto, continua a giustificarla confrontandosi con la single Sabina.

Katia e Vittorio - La fotonica Katia – al momento la star di ‘Temptation’ – appena entrata nel villaggio si è buttata nella conoscenza del single Giovanni, sparando a zero sul suo fidanzato Vittorio. Al falò Vittorio vede la bionda in esterna con il tentatore e poi ammettere: “Giovanni mi attrae proprio”. Vittorio smette di vedere i filmati: “Basta, sta confermando le mie idee: da quando è qui non ha mai parlato di me, non si è mai presa del tempo per pensare a noi”. La bionda di Rimini, al falò, invece, non riceve alcun video e ci resta male: “Vorrei vedere, vorrei delle reazioni”. Ma conferma: “Vittorio non mi manca. I miei cagnolini sì, ma lui no”.

Ilaria e Massimo – Se a casa Massimo giocava troppo alla playstation, a ‘Temptation’ cambia tentatrice alla velocità della luce. Archiviata la vincitrice del Gf 14, Federica Lepanto, si butta su Elena. La fidanzata Ilaria, stufa di vedere questi video, si lancia nella conoscenza del bel Javier: chiacchiere, confidenze e abbracci. Massimo ci resta male e prende a calci le sedie e tutto ciò che trova nel villaggio. “Meno male non c’ho fatto un figlio” tuona il romano. Poi aggiunge: “La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi. Me sto facendo duecentomila problemi, questa è una ragazzina”. E corre ad abbracciare la single Elena con cui si intrattiene con coccole, bacetti e “allunga le mani” come un polipo.

Sabrina e Nicola – La 42enne Sabrina ha trovato un nuovo toy boy: Giulio Raselli, 29 anni, ex volto di ‘Uomini e donne’. E il fidanzato 30enne, Nicola, non le manca. È la stessa donna ad ammettere di “avere un interesse per un’altra persona”. E, poi: “Non mi interessa nulla di quello che può pensare lui”. Con Giulio il feeling è evidente. Sabrina, rientrando dall’esterna, è al settimo cielo. “Mi sento una principessa!” esclama la donna e il fidanzato, vedendo il video, aggiunge: “La principessa sul p...o!”. Nicola non riconosce la donna che ha conosciuto in due anni di relazione: “Pensa di essere sull’isola dei balocchi!”. Sabrina, invece, al falò non riceve alcun video e appare delusa ma subito dopo corre dal sui bel Giulio.

Cristina e David - La coppia nata durante il trono over di ‘Uomini e Donne’ era già in crisi prima di sbarcare a ‘Temptation’. E la situazione non è certo migliorata: nel villaggio David si è isolato e non vuole relazionarsi con le altre single, mentre Cristina ha accetto la corte del tentatore Sammy. Con lui si concede una romantica cena durante la quale il single si espone parecchio e lei appare molto lusingata dagli apprezzamenti di Sammy. Tutto ciò non piace al fidanzato David: “Lei farebbe più bella figura a starsene seduta su una panca e meditare se vuole stare con me”. Ma David non resta con le mani in mano e si scatena in un ballo con striptease con la single Marianna. La fidanzata Cristina ammette di essere spiazzata da questo filmato e di vedere per la prima volta il fidanzato divertirsi con un'altra donna.