Il quartier generale di 'Men in Black' - Foto: booking.com
Il quartier generale di 'Men in Black' - Foto: booking.com
In occasione dell'uscita internazionale nei cinema di 'Men in Black: International' il 14 giugno, i fan potranno vivere un'esperienza fantascientifica passando la notte nel quartier generale degli agenti segreti a Londra. L'iniziativa è frutto della collaborazione fra il sito di prenotazioni per hotel Booking.com e Sony Pictures.

La prima sfida per gli aspiranti agenti sarà quella di individuare l'ingresso del quartier generale, nella zona della City, ovviamente ben celato in modo da non attirare l'attenzione dei passanti. Una volta dentro, non aspettatevi il classico bancone da check in di un hotel: vi ritroverete in una stanza bianca, dove verrete identificati e riceverete gli abiti neri e gli occhiali scuri d'ordinanza.

Finalmente, superata una porta scorrevole entrerete nel quartier generale vero e proprio, che riproduce fedelmente quello che si vede nel film. Fra le altre cose, potrete ammirare vari oggetti di scena originali, e non manca ovviamente un ampio letto matrimoniale, perché anche gli uomini in nero hanno bisogno di dormire fra una caccia agli alieni e l'altra.

Il quartier generale di 'Men in Black' è disponibile solo in due date, il 30 e il 31 maggio, al prezzo di di 99 sterline a notte (circa 110 euro). Peccato che entrambe risultino già prenotate: nell'ipotesi che decidano di aggiungerne altre, tenete d'occhio la pagina dedicata di Booking.com.


Leggi anche:
- Notti magiche, vacanze nella villa del mago Houdini
- Il mitico bus delle Spice Girls diventa un Airbnb
- L'hotel horror con fantasmi e camere elettrizzanti