Una scena del film
Una scena del film
Gli uomini (e le donne) in nero sono tornate a difendere la Terra dagli alieni di tutta la galassia: Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di 'Men In Black: International', lo spin-off della saga che uscirà nelle sale cinematografiche di mezzo mondo, Italia compresa, a metà giugno 2019. Il tono del film sembra essere in linea con quello del franchise, cioè una commedia d'azione scoppiettante, zeppa di effetti speciali e corse a perdifiato.

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL, IL FILM

Il regista F. Gary Gray ('The Italian Job', 'Il negoziatore') dirige un nuovo gruppo di attori per raccontare la storia della più grande minaccia mai affrontata dall'agenzia in nero: la presenza di una talpa all'interno delle proprie fila.

L'azione si sposta dagli Stati Uniti, dove operava la coppia formata da Will Smith e Tommy Lee Jones, nella sede londinese dei Men in Black (MiB): la nuova coppia di agenti è interpretata da Tessa Thompson (agente M) e Chris Hemsworth (agente H), che saranno costretti a viaggiare in lungo e in largo per il pianeta nel tentativo di risolvere la crisi. Nel cast anche Emma Thompson, Liam Neeson e Rebecca Ferguson.

IL PRIMO TRAILER IN INGLESE
Sony Pictures ha rilasciato due versioni del medesimo trailer, con piccole differenze tra l'uno e l'altro. Ecco il primo, quello "ufficiale":



VEDREMO ANCHE WILL SMITH E TOMMY LEE JONES?
Si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma entrambi gli attori hanno dichiarato che non torneranno a vestire i panni degli agenti J e K. Potrebbe anche essere una mossa per rendere più sorprendente un loro cameo, ma è molto più probabile che effettivamente 'Men In Black: International' non li chiami in causa.

IL SECONDO TRAILER IN INGLESE
C'è anche un secondo trailer, quello "ufficiale internazionale", che è più compatto:




Leggi anche:
- Avengers: Endgame, finalmente online il primo trailer
- Captain Marvel sarà davvero la nuova Wonder Woman?
- Hellboy, il film: ecco come un demone salva il mondo