Mercoledì 17 Luglio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Temptation Island, anticipazioni prima puntata: prime tensioni fra le coppie

Cosa succede nella serata di giovedì 27 giugno, che segna l’esordio della nuova stagione del reality show

Le coppie di Temptation Island 2024

Le coppie di Temptation Island 2024

Cosa succede nella prima puntata di Temptation Island 2024? E' giunto finalmente il momento tanto atteso da milioni di appassionati di trash: la nuova edizione del reality show targato Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è al via. Ecco alcune anticipazioni della prima puntata, in onda giovedì 27 giugno.

Approfondisci:

La quarta coppia di Temptation Island 2024: Martina, Raul e la gelosia

La quarta coppia di Temptation Island 2024: Martina, Raul e la gelosia

Perché è possibile avere anticipazioni? Il motivo è da ricercare nella natura di tutti i programmi di Maria De Filippi: anche Temptation Island è stato registrato. Le fughe di notizie, volute o indesiderate da parte della produzione che siano, sono quindi all'ordine del giorno.

Approfondisci:

Temptation Island, Christian e Ludovica: terza coppia e tradimento

Temptation Island, Christian e Ludovica: terza coppia e tradimento

Dove si svolge Temptation Island? La location è sempre la stessa da anni: l'Is Morus Relais di Pula, in Sardegna. Il programma ci terrà compagnia almeno per tutto il mese di luglio, probabilmente è prevista anche una puntata extra che mostrerà a conclusione del viaggio nei sentimenti se le coppie stanno ancora insieme oppure no.

Cosa succede nella prima puntata di Temptation Island 2024? Sono sette le coppie all’interno del programma: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e quella composta da Alessia e Lino.

Dopo la presentazione delle coppie di concorrenti, tocca ai tentatori e alle tentatrici. E qui già c'è un aspetto particolare: uno dei tentatori sarebbe il figlio di una ex corteggiatrice del trono Over di Uomini e Donne. Corsi e ricorsi storici, insomma. Le coppie vengono già messe a dura prova: "Adesso iniziano i problemi" esclama qualcuno fra i fidanzati.

Anche perché la scelta di tentatori e tentatrici da parte di fidanzati e fidanzate ha fatto decisamente discutere. Così come hanno creato tensioni i primi pinnettu e i primi video mostrati ai protagonisti del programma.