Dettaglio del poster
Dettaglio del poster

In televisione assistiamo a chiacchierate super controllate, dove ognuno dice ciò che è stato attentamente pianificato, oppure, più raramente, a conversazioni spontanee e sincere: è quest'ultimo tipo di dialogo quello ricercato da 'Punti di svolta con Robin Roberts', il talk show che debutta in streaming su Disney+ mercoledì 28 luglio, potendo contare su una conduttrice di razza e un parterre di ospiti celebri.

'Punti di svolta con Robin Roberts', tutto sulla serie TV

La conduttrice in questione è volto poco noto, qui in Italia, ma negli Stati Uniti Robin Roberts è famosa per essere stata una commentatrice sportiva su ESPN e per avere co-condotto la trasmissione 'Good Morning America', che in un'occasione le ha consentito di intervistare lungamente l'ex presidente Barack Obama. È stata anche premiata con il Walter Cronkite Award for Excellence in Journalism. Insomma, sa il fatto suo.

Grazie a questo curriculum ha potuto radunare attorno a un tavolo alcune donne famose per una serie di interviste che spesso si sono trasformate in chiacchierate a cuore aperto. Ognuno dei quattro episodi che compongono 'Punti di svolta con Robin Roberts' prevede la presenza contemporanea di tre ospiti. I loro nomi: Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven Symoné e Josie Totah.

Curiosità: la produzione di questo show è stata curata da The SpringHill Company, cioè l'azienda fondata fra gli altri dal campione di basket LeBron James.
 




Il trailer doppiato in italiano