Giovedì 25 Aprile 2024

Rebel Wilson, dopo il coming-out diventa mamma

L’attrice Rebel Wilson ha presentato sui social la sua primogenita Royce Lilian, nata grazie a una madre surrogata

Rebel Wilson

Rebel Wilson

Rebel Wilson è diventata mamma di una bambina. L’attrice di ‘Pitch Perfect’, ‘Non è romantico’ e ‘Attenti a quelle due’ lo ha annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale. Royce Lilian, questo il nome della piccola, è venuta alla luce grazie all’aiuto di una madre surrogata. La bimba è stata accolta dalla neo-mamma, dalla sua compagna Ramona Agruma (fondatrice del brand ‘Lemon Ve Limon’) e dalle loro amiche con un piccolo party di benvenuto, tra brindisi e palloncini.

L’annuncio di Rebel Wilson su Instagram: sono mamma Rebel Wilson, australiana e classe 1980, ha scelto di affidare ai social network l’annuncio più importante della sua vita. L’attrice su Instagram si è detta orgogliosa di presentare al mondo la sua prima figlia: “Non riesco nemmeno a descrivere l’amore che provo per lei! È un bellissimo miracolo” ha scritto. Ha poi ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questi ultimi anni, riservando un pensiero speciale alla donna che ha messo al mondo Royce Lilian. “In particolare voglio ringraziare la mia splendida madre surrogata che l’ha portata in grembo e l’ha partorita con tanta grazia e cura – ha scritto l’attrice – Grazie per avermi aiutata a mettere su una famiglia tutta mia, un regalo fantastico, il migliore che potessi ricevere. Sono pronta a dare alla piccola Royce tutto l’amore possibile”. Rebel Wilson ha infine aggiunto che sta imparando in fretta le responsabilità di questo nuovo ruolo e che è felice di entrare a far parte del club delle mamme.

Rebel Wilson e Ramona Agruma Per ora l’annuncio della nascita di Royce Lilian è comparso solo sui canali social di Rebel Wilson e non su quelli della sua compagna Ramona Agruma. L’imprenditrice della moda è certamente stata accanto all’attrice in questo percorso e ha festeggiato con lei l’arrivo della piccola ma, almeno per il momento, ha preferito rimanere in disparte. Le due donne hanno ufficializzato la loro relazione a giugno 2022. Anche in quell’occasione la Wilson aveva affidato ai social l’annuncio, pubblicando una foto che la ritrae con la Agruma, corredata da una didascalia ironica ma molto chiara: “Pensavo di essere alla ricerca di un principe della Disney…ma forse quello di cui avevo davvero bisogno in tutto questo tempo era una principessa Disney #LoveIsLove”.

Il coming-out forzato di Rebel Wilson Il coming-out dell’attrice ha creato all’epoca diversi rumors a causa dei retroscena che l’hanno spinta a mostrarsi in pubblico con la sua compagna. Pare infatti che la decisione di ufficializzare il rapporto non sia stata totalmente spontanea, ma piuttosto sia stata spinta dal tabloid australiano Sydney Morning Herald, che era in possesso di alcune foto che ritraevano insieme la Ramona Agruma e la Wilson . Quest’ultima è stata contattata dalla testata per avere commenti e dichiarazioni in merito. Da quanto è emerso successivamente, la testata le ha anche stato comunicato che – se il suo commento non fosse arrivato nel giro di 48 ore – lo scoop sarebbe comunque stato pubblicato. È per questo che l’attrice australiana, prima dello scadere delle 48 ore, ha scelto di bruciare l’esclusiva del giornale e postare una foto di coppia sul suo profilo Instagram.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro