Una delle viste più belle sulle piramidi si gode dal testo di un fast food
Una delle viste più belle sulle piramidi si gode dal testo di un fast food

La piramide di Cheope e le altre di Giza sono fra le più straordinarie opere del mondo antico e da sole valgono un viaggio in Egitto. Nel caso abbiate in programma una vacanza per ammirare l'unica delle Sette Meraviglie sopravvissuta fino a noi, segnatevi la dritta consigliata da una utente di TikTok, grazie alla quale potrete godere una delle viste panoramiche più spettacolari sul complesso al modico costo di… un panino.

Il video pubblicato da Kimmie Conner illustra tutto nel dettaglio, e il "trucco" è davvero semplice, sapendo dove andare. All'ingresso dell'area monumentale si trova un edificio che ospita un doppio fast food (ci sono anche lì), Pizza Hut e KFC. Basta entrare, ordinare qualcosa da mangiare e salire sul tetto, a disposizione liberamente per i clienti. E voilà, davanti allo sguardo si spalanca una vista eccezionale che abbraccia la sfinge e le piramidi. Un affarone, per i pochi euro di un sandwich con il pollo fritto.




@kimmconn

You’re Welcome ##tiktoktravel ##traveltips ##travel ##egypt ##foryoupage ##fyp

title="
 original sound - Kimmie Conner" href="https://www.tiktok.com/music/original-sound-7023833807354628865">original sound - Kimmie Conner
La TikToker spiega che esistono altri ristoranti che offrono un'ottima visuale dai tetti, ma che sono anche più costosi e quindi più adatti per una cena romantica quando scende il tramonto. In più, il fast food ha una posizione particolarmente strategica, essendo uno dei ristoranti più vicini all'aera archeologica, e la terrazza è spesso vuota e permette di gustare il panorama senza altri turisti intorno. Il che ne fa non solo uno dei punti di osservazione migliori sulle piramidi di Giza, ma probabilmente anche il fast food con la vista più incredibile del mondo.