Mercoledì 24 Aprile 2024

Maneskin: celebrato il matrimonio (musicale) di Damiano, Ethan, Thomas e Victoria

A officiare la cerimonia Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci. Tanti gli ospiti vip, da Fedez a Sorrentino, da Baz Luhrmann a Dybala

Roma, 20 gennaio 2022 - Nozze per i Maneskin. Tutti vestiti in bianco. Victoria ed Ethan anche con il velo in testa.  Ad officiare la cerimonia, in inglese con tanto di libriccino di rito con il testo delle promesse scambiate, Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci. I quattro della band romana hanno così celebrato il loro matrimonio... musicale per celebrare l'uscita del nuovo album Rush!.  I quattro ragazzi si sono giurati "unione" eterna nel nome del rock and roll e ognuno di loro ha promesso solennemente agli altri di rimanere insieme per sempre.

Il matrimonio musicale dei Maneskin (Ansa)
Il matrimonio musicale dei Maneskin (Ansa)

"Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l'un l'altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell'amore e nell'onore ogni giorno delle vostre vite?", ha chiesto Alessandro Michele. Domanda a cui i quattro componenti della band hanno risposto "Yes". 

Una cerimonia in piena regola, organizzata da Spotify Global a Palazzo Brancaccio a Roma, con un gremito parterre di vip da fare invidia al matrimonio più glam, da Paolo Sorrentino a Dybala, da Baz Luhrmann a Elisa, da Fedez a Manuel Agnelli. Agli ospiti è stato distribuito anche un foglio con il rituale delle nozze che si sono concluse con il tradizionale lancio del riso (nero, però). 

Tra frasi cucite addosso a ciascun elemento della band romana, secondo le sue caratteristiche, e un'invocazione ad "Apollo, il Dio della musica", non sono mancati nemmeno il bacio finale tra tutti e quattro e l'immancabile torta.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro