lampade multifuzione per l'esterno
lampade multifuzione per l'esterno

 

Terrazzi e giardini delle nostre case sono i primi luoghi all’aperto dove vivere l’estate e godere di quelle sue sere straordinariamente lunghe e miti. Terrazze con belle tavole imbandite per cenare al chiaro di luna, giardini dove accogliere familiari e amici, patii o bordo piscina dove godersi un buon aperitivo.
Come illuminare queste sere speciali, all’insegna del relax e della compagnia? Ecco la nostra selezione ZAVA con alcune lampade multifunzione che possono essere collocate all’interno e all’esterno.

Lampada 024 - design Franco Zavarise

E’ una lampada portatile e ricaricabile dallo stelo allungabile, grazie a un set di moduli: da lampada da tavolo si trasforma in lampada da terra. Perfetta per bel tavolo sul terrazzo o per illuminare un particolare angolo verde, oppure per segnare il vialetto del nostro giardino. Adatta anche per ambienti interni.

Lampada Medù - design Delineodesign

E’ una lampada ricaricabile e trasportabile, dal design ludico che si presta a molteplici interpretazioni e usi, tra l’interno e l’esterno. Particolarmente adatta, per le sue dimensioni, a creare angoli luminosi sui terrazzi. Disponibile anche in versione sospesa. Realizzata in vetro e metallo, è affascinate nei suoi nuovi colori: sahara, verde salvia, verde artico, blu oceano.

Lampada Arianna - design Paolo Ulian & Caterina di Michele

Un grande classico di Zava in versione applique. Arianna è la geniale lampada bobina trasformabile interno/esterno su cui arrotolare o srotolare il cavo elettrico per farlo arrivare in ogni parte, e anche più in là…

Lampada Pils - design Enrico Azzimonti

Plis è un sistema di illuminazione per esterni, rigoroso ed essenziale che si ispira alla natura e alle piante scosse dalla brezza leggera. Pils è ideata per illuminare vialetti di casa e giardini, esprime la sua efficacia luminosa anche a bordo piscina.

Lampada Cantiere - design Alberto Ghirardello

Cantiere, come il nome suggerisce, è una lampada da terra orientabile che si rifà al mondo dell’illuminazione tecnica per siti di costruzione ma rivisitata in chiave contemporanea ed essenziale per un ambiente domestico. L’ampio corpo illuminante circolare garantisce una generosa illuminazione e la maniglia ne invita alla presa e all’orientamento, facilitando allo stesso tempo lo spostamento dell’apparecchio tra un ambiente e l’altro, mentre la griglia le dona carattere e un aspetto forte e deciso. Disponibile con o senza griglia ed in vari colori.