Matrimonio Casta-Garrel, la foto esclusiva di Chi
Matrimonio Casta-Garrel, la foto esclusiva di Chi

Roma, 13 giugno 2017 - Un sì romantico e segreto, pronunciato su una spiaggia al tramonto. Laetitia Casta ha spostato Louis Garrel, in una cerimonia top secret sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l'attrice ha trascorso l'infanzia. Un matrimonio intimo, con solo una quarantina di invitati, che la ex di Stefano Accorsi ha voluto tenere lontano da gossip e paparazzi, ma che non è sfuggito ai fotografi di Chi, che hanno immortalato un momento delle nozze

L'attrice è attrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Accorsi. Dopo la cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni, sposi e invitati hanno festeggiato fino all'alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda dello stabilimento balneare "Mata Hari".

L'amore tra Garrel e la Casta è scoppiato nel 2015. Per lei sono le prime nozze. Per dieci anni è stata legata all'attore italiano Stefano Accorsi, ora sposato con la modella Bianca Vitali. Dalla coppia, insieme dal 2003 al 2013, sono nati due figli, Orlando, nel 2006, ed Athena, nel 2009. Louis Garrel, attore e regista francese, per diversi anni ha avuto una relazione con Valeria Bruni Tedeschi, (attrice italiana e sorella dell'ex premiere dame di Francia Carla Bruni), insieme hanno adottato nel 2008 una bambina senegalese. Le immagini delle nozze dei due divi francesi saranno pubblicate in esclusiva mondiale da Chi nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno.