Martedì 23 Aprile 2024

Kate Middleton, prima foto ufficiale insieme ai figli dopo l’operazione: “Grazie per il sostegno”

La principessa del Galles sorridente insieme a George, Charlotte e Louis in occasione della festa della mamma che in Inghilterra si celebra oggi. L’immagine scattata da William. Ma resta ancora il mistero su quando tornerà in pubblico

Kate Middleton sorridente insieme ai figli

Kate Middleton sorridente insieme ai figli

Londra, 10 marzo 2024 – Kate Middleton sorridente in foto (scattata dal principe William) insieme ai principini George, Charlotte e Loius e un messaggio: “Grazie per i vostri gentili auguri e il continuo supporto negli ultimi due mesi. Auguro a tutti una buona festa della mamma”.

È il primo post ufficiale della principessa del Galles da gennaio, da quando ha subito un intervento chirurgico all’addome. E l’occasione è per celebrare la festa della mamma, che in Inghilterra si celebra appunto il 10 marzo.

Una prima immagine di Kate era spuntata a inizio settimana: la moglie di William si trovava in auto insieme alla madre Carole nei pressi del Castello di Windsor., dove sta trascorrendo la convalescenza.

Approfondisci:

Kate Middleton, lo zio parla al GF Vip. Ecco cosa si sa della principessa

Kate Middleton, lo zio parla al GF Vip. Ecco cosa si sa della principessa

Intanto resta il mistero su quando sarà la sua prima apparizione pubblica: nei giorni scorsi è uscita la notizia – non confermata dal Palazzo Reale – che la principessa sarà presente alla parata militare dell'8 giugno in vista di Trooping the Colour, celebrazione pubblica (non anagrafica) del compleanno del sovrano Carlo che culminerà il giorno 15.

Una data comunque sufficientemente lontana da poter essere garantita. E che tuttavia resta proiettata a ben tre mesi di distanza da adesso: dopo gli oltre due trascorsi dall'ultima apparizione ufficiale di Kate, a Natale, e il mese e mezzo dal delicato quanto misterioso intervento chirurgico all'addome subito a metà gennaio alla London Clinic.

Approfondisci:

Kate Middleton operata, quando torna in pubblico? Il mistero continua

Kate Middleton operata, quando torna in pubblico? Il mistero continua

Anche se non si può escludere che, da qui ad allora, altri impegni possano essere formalizzati a scadenza più ravvicinata dalla corte, la quale a ridosso dell'operazione si era limitata a indicare una prognosi vaga sul recupero, senza attività pubbliche "fino a dopo Pasqua”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro