Giovedì 18 Aprile 2024

Kate Middleton, ecco la prima foto dopo l’intervento all’addome

E’ in auto a fianco della madre protetta dagli occhiali di sole. Lo scatto pubblicato da ‘Chi’ sgombra il campo da dietrologie su fantomatiche complicazioni di salute

Kate Middleton nello scatto pubblicato da Chi

Kate Middleton nello scatto pubblicato da Chi

Londra, 4 marzo – E’ di ‘Chi’ il primo scatto che immortala la principessa Kate Middleton per la prima volta dopo l’intervento all’addome. Una foto ‘rubata’ a distanza mentre la futura regina è in auto con la mamma, sul sedile del passeggero, il volto parzialmente coperto da un paio di occhiali da sole. 

E’ passato più di un mese dall’operazione subita a Londra a gennaio che ha tenuto il Regno Unito col fiato sospeso, anche per le scarse informazioni ufficiali ricevute da Kensington Palace e che hanno fatto pensare a qualcosa di serio per la moglie dell’erede al trono britannico William, data anche la lunga convalescenza.

E’ da Natale infatti che Kate è sparita dalle luci dei riflettori. 

Approfondisci:

Kate Middleton, convalescenza lunga. Primo impegno certo solo tra tre mesi

Kate Middleton, convalescenza lunga. Primo impegno certo solo tra tre mesi

Nella foto esclusiva del settimanale italiano, la principessa del Galles s'intravede sul sedile del passeggero di un Audi 4X4 guidata da sua madre a ridosso del parco che circonda il castello di Windsor, non lontano dal cottage dove i Galles abitano dal 2022 - con i tre figli George, Charlotte e Louis - e dove la consorte di William sta trascorrendo la sua lunga convalescenza post-operatoria.

Occhiali da sole a parte, lo scatto pare sgomberare il campo da illazioni e dietrologie su fantomatiche complicazioni gravi di salute o ipotesi di degenza prolungata oltre misura a letto: illazioni moltiplicatesi sulla scia del perdurante strettissimo riserbo nelle comunicazioni sulla sua salute, in un contesto in cui la famiglia reale deve fare anche i conti col cancro diagnosticato di recente a re Carlo III (il quale peraltro si è viceversa già mostrato in pubblico anche dopo quell'annuncio); con l'inspiegata defezione dell'ultimo minuto la settimana scorsa di William a una commemorazione solenne di Costantino di Grecia; o ancora con la settimana di riposo appena imposta nell'agenda pubblica della regina Camilla dopo un mese di iperattività.

"Sebbene affaticata – scrive il settimanale Chi – Kate sembra in via di ripresa ed è probabile che nei prossimi giorni si faccia vedere in pubblico per rassicurare così gli inglesi”. Tuttavia, l'ultima indicazione sulla prognosi che riguarda la principessa, filtrata finora ufficialmente dal muro di privacy innalzatole attorno, resta quella iniziale secondo cui non è destinata a tornare agli impegni di rappresentanza della dinastia se non “dopo Pasqua”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro