Federica Pellegrini torna nella giuria di Italia's got talent (Ansa)
Federica Pellegrini torna nella giuria di Italia's got talent (Ansa)

Roma, 4 agosto 2020 – Confermati i giudici di Italia’s Got Talent. Il popolare talent show di Tv8 (il canale free di Sky) si prepara per la nuova edizione, in onda all’inizio del 2021, ripartendo dalla squadra vincente della passata edizione. Al tavolo della giuria dell’undicesima edizione di ITG – programma prodotto da Fremantle – ci saranno Joe Bastianich (new entry dell’anno scorso), Frank Matano, Federica Pellegrini e la veterana Mara Maionchi. “Molto felice per la nuova stagione” commenta Matano su Instagram. Per il quinto anno consecutivo, inoltre, la conduzione del programma è affidata all’estro e alla simpatia di Lodovica Comello.

Lo show dedicato al talento a 360 gradi non cambia neppure nella formula: gli artisti - musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, maghi e performer di ogni età e provenienza – avranno a disposizione 100 secondi per convincere la giuria a promuoverli alla finalissima live. E il viaggio alla ricerca dei nuovi talenti è appena iniziato visto che i casting sono ancora aperti (sul sito del programma oppure telefonando allo 02.4550.8888).

Le Audizioni di Italia’s Got Talent si svolgeranno - dal mese di settembre - a Roma, negli studi di Cinecittà dove grazie a un impianto scenico totalmente rinnovato, gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti al tavolo dei giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio. Nel totale rispetto delle normative anti-Covid è stato studiato un nuovo impianto scenografico non solo per la zona palco - dove gli artisti sia singolarmente sia in gruppo potranno effettuare le performance in totale sicurezza - ma anche per la platea, dove il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.