Taylor Mega (foto da Instagram)
Taylor Mega (foto da Instagram)

Roma, 19 gennaio 2019 – All’Isola dei Famosi 2019, tra la prorompente Taylor Mega e la sexy 'Valentina', arriva anche un prete. Prosegue il cammino di avvicinamento verso la quattordicesima edizione del reality di Canale 5: data d'inizio giovedì 24 gennaio, in prima serata, Alessia Marcuzzi darà il via all’Isola 2019. E, nella giornata odierna, sono stati resi noti altri 4 concorrenti. Via social arriva l’ufficialità per Taylor Mega e Luca Vismara, mentre a ‘Verissimo’ vengono confermati Demetra Hampton e Alvin.

Nonostante il nome esotico, Taylor Mega è italianissima: la seducente influencer con 1,1 milioni di follower su Instagram è nata a Carlino, in provincia di Udine, 24 anni fa. Bionda, occhi chiari e fisico mozzafiato per la naufraga che l’estate scorsa è rimbalzata sulle copertine patinate per il flirt con l’imprenditore Flavio Briatore. Poi, però, agli uomini d'affari ha preferito la musica trap: dopo una relazione con Sfera Ebbasta, adesso è legata sentimentalmente a Tony Effe della Dark Polo Gang.

“L’Honduras non lo ‘limiterà’ ma lo aiuterà a cambiare” si legge sul profilo ufficiale del programma in merito all’annuncio di Luca Vismara, il cantante 27enne uscito da ‘Amici’ che ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo ‘Isola’.

Naufraga anche l’americana Demetra Hampton, nota per il ruolo di ‘Valentina’ della serie tv ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax. Nata a Philadelphia nel giugno del 1968, l’icona anni Novanta “non vede l’ora di buttarsi dall’elicottero” dice a Silvia Toffanin.

“Voglio vivere l’Isola come naufrago. A chi mi ispiro? a Tom Hanks in Cast Away” scherza Alvin, al secolo Alberto Bonato, a ‘Verissimo’. Il conduttore tv e radiofonico classe 1977 si mette in gioco dopo la doppia esperienza da inviato (nel 2015 e 2016).

Intanto il naufrago folgorato sulla via di Medjugorje, Paolo Brosio, ammette che non rinuncerà alle meditazione neppure sulle spiagge di Cayo Cochinos. “Un sacerdote honduregno sbarcherà una volta alla settimana nell’atollo per confessare me e chi lo vorrà tra i miei compagni di avventura. In questo modo il sacerdote porterà Gesù nell’Isola con l’ostia consacrata e con le preghiere” scrive su Instagram il giornalista che torna in Honduras dopo 13 anni (nel 2006 era l’invitato dell’Isola di Simona Ventura). Inoltre, Brosio svela che in caso di vittoria il ricavato sarà devoluto al ‘Progetto Mattone del Cuore’ della Onlus Olimpiadi del Cuore per costruire l’ospedale di pronto soccorso in Bosnia.

Naufraghi ufficiali anche le sexy figlie dell’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, Viktoria e Virginia, l’affascinante modello Aaron Nielsen, figlio dell’icona sexy degli anni Ottanta, Brigitte Nielsen, il judoka Marco Maddaloni, l'ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, l’attore Kaspar Capparoni (quello del 'Commissario Rex'), la cantante anni Ottanta Jo Squillo e 'la gatta morta' Marina La Rosa, concorrente del primo storico Grande Fratello.