Venerdì 26 Aprile 2024

Isola dei famosi 2019, primi nomi del cast

Dalla super sexy Justine Mattera a Cristina D'Avena passando per Antonella Mosetti: tutti i papabili naufraghi della prossima edizione del reality di Canale 5

Cristina D'Avena in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Cristina D'Avena in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Roma, 4 novembre 2018 – L’Isola dei famosi 2019 scalda i motori. Mancano oltre due mesi alla nuova edizione del reality di Canale 5 ambientato in Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi, ma già circolano le prime indiscrezioni sui possibili naufraghi. A partire da Antonella Mosetti che in una recente diretta su Instagram ha lasciato intendere di aver sostenuto il provino e di essere intenzionata a partire. “Ci sto pensando…” dice via social l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ che ha preso parte alla prima edizione del Gf Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli.

Oltre alla showgirl 43enne, sarebbero già stati provinati - e per ‘Novella 2000’ già in partenza per l’Honduras – anche Antonio Andrea Pinna, il blogger e influencer classe 1989 originario di Cagliari. Il giovane, è già stato trionfatore di ‘Pechino Express’ nel 2015 in coppia con il personal trainer Roberto Bertolini. Sulle bianche spiagge honduregne potrebbero sbarcare poi Fariba Therani, la mamma di Giulia Salemi (anche lei ex concorrente di ‘Pechino Express’ proprio assieme alla figlia), la cantante e attrice Viola Valentino.

Sull’Isola ci sarebbe posto anche per Wanda Fisher, la corista sosia di Ivana Spagna, e per Yola Berrocal, già naufraga dell’edizione spagnola del reality. Quest’ultima avrebbe avanzato la propria candidatura durante lo show del sabato sera di ‘Tele Cinco’ asserendo di essere stata contattata da Mediaset Italia e di star imparando l’italiano proprio per partecipare alla prossima edizione dell’Isola.

Per ‘Dagospia’ una naufraga sicura, qualora superasse le proprie paure, è la cantante Cristina D’Avena.Sempre per le quote rosa (sexy), tra i naufraghi ci sarebbe anche la showgirl Justine Mattera. Tra i papabili isolani, il magazine ‘Spy’ fa i nomi del modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar, già visto a Ballando con le stelle 2018. Nel cast ci sarebbero poi Rodrigo Alves ovvero il ‘Ken umano’ protagonista dei salotti tv di Barbara D’Urso, e Claudio Sona, ex tronista di ‘Uomini e donne’. 

Per la prossima edizione del reality di Canale 5, oltre al cast, ci sono da sciogliere i nodi relativi agli opinionisti e all’inviato. Stefano De Martino non tornerà in Honduras e al suo posto circolano i nomi degli attori Lorenzo Flaherty, ex concorrente del Gf Vip 2018, e di Francesco Arca (lui ha subito smentito), ma è aperta anche la pista Stefano Bettarini che già è stato inviato nel 2017 e che potrebbe tornare dopo il successo di ‘Temptation Island Vip’. Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, al momento si fa il nome di Francesco Facchinetti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro